UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Mice

Dal 18 al 20 gennaio torna White Homme

Il salone presenta il suo ospite d’onore e conferma la sua anima di ricerca: Marithé + François Girbaud in esclusiva per l’Italia e 60 espositori d’avanguardia.

Giunto alla sua terza edizione, White Homme si conferma come il salone di riferimento per la moda maschile e, attraverso la collaudata formula dei tre giorni, presenta una selezione di collezioni uomo e pre-collezioni donna.
White Homme June 08 copia.JPG
Marithé + François Girbaud
sarà ospite d’onore dell’edizione 2009 di White Homme esponendo in una sala completamente dedicata della sezione art point.
Ricerca, contrasti, attenzione per i particolari: sono queste le parole chiave per comprendere il mondo di Marithé, fra i nomi del fashion system più apprezzati a livello internazionale.
La maison francese presenta a White Homme la nuova collezione, che ruota attorno ad alcuni concetti chiave dello stile M+F Girbaud, come il superamento della stagionalità della moda, l’immagine dell’uomo contemporaneo come “guerriero urbano”, l’attitudine verso temi legati alla sostenibilità ecologica.
Un interesse per l’ecologia condiviso da White, che porta avanti da tre edizioni il progetto di ridurre l’impatto ambientale della fiera, scegliendo allestimenti e arredi di recupero e riconvertibili.

La collezione M+F Girbaud sarà protagonista di una speciale installazione, che culminerà martedì 20 gennaio con uno speciale evento dalle 12.30 alle 14.30. La maison francese sceglie White Homme come unico palcoscenico per presentare la propria linea, all’interno della Settimana della Moda di Milano: una decisione importante che evidenzia e legittima il crescente valore del salone.

Tra circa sessanta espositori presenti al salone, va segnalata la partecipazione di brand concettuali e di ricerca, che scelgono White Homme per lanciare le loro collezioni per l’autunno/inverno 2009-2010. Marsell, Ring e Giorgio Brato sono solo tre dei brand italiani che esporranno abbigliamento ed accessori di gusto contemporaneo di altissima qualità.