Mice

Day Software diventa 'mobile' al prossimo Day Ignite Global Customer 2010

Una Customer Experience coinvolgente agli eventi di Chicago e Berlino. Infatti, per ottimizzare il social networking e l’esperienza dei partecipanti all’evento, Day fornirà a tutti i partecipanti un Apple iPad. Gli iPad sono inclusi come parte della registrazione per ridurre al minimo l'uso di materiale stampato e garantire un’informazione aggiornata, dinamica e personalizzata sugli eventi direttamente sull’iPad.

Day Software Holding AG (SIX: DAYN, OTCQX: DYIHY), fornitore leader di content management e content infrastructure software, ha aperto oggi le registrazioni per i prossimi Day Ignite Global Customer Summit 2010 di Chicago e Berlino (http://www.day. com/ignite2010).
In seguito all'annuncio del lancio del nuovo CQ 5,3 avvenuto durante il Day Ignite2009, Day presenterà le ultime novità relative al prodotto durante i prossimi Day Ignite che si terranno il 13 e 14 ottobre 2010 a Chicago e il 27 e 28 ottobre 2010 a Berlino.
Clienti e partner di Day hanno anche la possibilità di pre-registrarsi da mobile al link http://m.day.com.

Day presenterà i sui più recenti successi in ambiti multi-channel marketing, eCommerce, e customer self-service. David Nuescheler, Chief Technology Officer di Day, darà un’anteprima delle innovazioni di punta di Day nei settori social, mobile e tablet computing.

Nuescheler evidenzierà inoltre i continui progressi tecnologici di Day in standard come CMIS, marketing e IT agility con una gamma entusiasmante di offerte Cloud-hosted.

Per ottimizzare il social networking e l’esperienza dei partecipanti all’evento, Day fornirà a tutti i partecipanti un personal Apple iPad. Gli iPad sono inclusi come parte della registrazione per ridurre al minimo l'uso di materiale stampato e garantire un’informazione aggiornata, dinamica e personalizzata sugli eventi direttamente sull’iPad. Alimentato da CQ5 di Day, il micro sito di Ignite Day 2010 permetterà ad ogni partecipante di visualizzare il calendario delle conferenze, incluse le biografie dei relatori, presentazioni e profili, e di fornire in tempo reale commenti, foto e video della manifestazione utilizzando Twitter e YouTube. Sfruttando CQ5 Social Collaboration i partecipanti potranno anche accedere al micro sito Day Ignite per saperne di più dei loro colleghi durante la manifestazione e partecipare a conversazioni ad-hoc online durante una sessione per la promozione del social networking e del community building durante le pause e gli eventi serali.

"Vogliamo fornire ai nostri clienti una straordinaria esperienza durante Day Ignite e per fare ciò non solo annunceremo durante l’evento una tecnologia innovativa, ma anche un approccio innovativo al coinvolgimento della community", ha dichiarato Kevin Cochrane, Chief Marketing Officer di Day Software. "Mentre sviluppiamo la nostra comunità globale di clienti, sfruttiamo il supporto di dispositivi tablet, come l’ iPad di Apple, per promuovere il social networking e conversazioni ad-hoc che aiuteranno i nostri clienti e partner costruire e creare nuove relazioni e acquisire nuovi apprendimenti. Come una vetrina per alcune delle nostre innovazioni in materia social, mobile, e tablet computing, l’iPad di ogni partecipante diverrà un’esperienza coinvolgente delle più recenti innovazioni di Day".

Le pre-registrazioni per l’evento Day Ignite 2010 sono aperte al link http://www.day.com/ignite2010 e http://m.day.com.

I dispositivi Apple iPad sono in omaggio con la registrazione all’evento.
Gli iPad possono essere restituiti a Day per essere donati a una scuola locale.
Tutti i dettagli sull’evento e sul programma iPad sono disponibili online.