Mice

Disponibili le guide 2015 Conde' Nast Johansens

È uscita la nuova edizione della guida 'Luxury Hotels and Spas UK, Europe and The Mediterranean'. Sei nuovi ingressi fra le strutture in Italia. Una formula ben collaudata, con grandi foto, un mix di contenuti tra alberghi tradizionali e strutture di design contemporaneo, destinazioni inedite, informazioni aggiornate e testi giornalistici corredati da 'top tips'. La guida comprende 245 strutture, di cui 58 in Italia.
È uscita la nuova edizione della guida 'Luxury Hotels and Spas UK, Europe and The Mediterranean', con 245 strutture, di cui 58 in Italia.

Uscirà presto anche il volume dedicato alle Americhe, Caraibi & Pacifico, con un totale di 141 straordinari indirizzi dell'ospitalità. L'offerta cartacea Condé Nast Johansens per il 2015 si completerà quindi a dicembre, con la pubblicazione della Luxury Spas Guide, contenente i migliori hotel con centro benessere al mondo. 

A fianco di questo catalogo, non si possono dimenticare le 64 strutture dedicate agli eventi e ai meeting presenti esclusivamente sul sito (saranno 92 entro la fine dell'anno). In totale, la collezione include 526 alberghi in 63 paesi.
 
Da 33 anni Condé Nast Johansens è una delle più importanti collane di guide che comprende hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, location per eventi di grande bellezza in tutto il mondo.

Solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nelle tre Guide 'UK, Europe & The Mediterranean Recommended Hotels & Spas', 'The Americas, Caribbean & Pacific', 'Luxury Spas'

Per la selezione, il livello di attenzione è sempre altissimo fin dalla fase di selezione delle strutture che si candidano e prosegue nel tempo grazie alle visite annuali di 30 esperti locali. Il numero dei lettori si attesta oggi a 6,2 milioni con una distribuzione di 33.350 guide in tutto il mondo.
 
Il sito web Condé Nast Johansens, rinnovato recentemente, ha riconfermato la sua leadership quale fonte di informazione multicanale e indipendente dedicata ai viaggiatori in tema di alberghi, Spa e location in tutto il mondo per un target leisure o business. Il sito web è compatibile anche con tablet e cellulari.
 
Inspiration è il titolo del nuovo blog di Condé Nast Johansens, nato nel maggio del 2014. Questa sezione ricca di spunti per chi è in cerca di idee interessanti per scegliere la prossima destinazione di viaggio si trova all’interno del sito e riceve cura costante da parte dello staff.

Aggiornata ogni settimana grazie al contributo di guest writer, dei lettori, invitati a esprimere il loro parere attraverso Facebook e, sul fronte alberghiero, non solo degli albergatori ma anche del personale del front office o del concierge, gli addetti alle relazioni esterne e anche sommelier e chef con la pagina loro dedicata Ten Minutes With.