Mice
Eibtm, crescita a due cifre
Eibtm, fiera internazionale delle Meeting & Incentive Industry (Barcellona, 27-29 novembre), chiude il 2007 con risultati da record: 6.900 partecipanti, tra visitatori e hosted buyer. Un incremento del 20% rispetto allo scorso anno, che va oltre le più ottimistiche previsioni da parte degli stessi organizzatori.
“Il numero degli appuntamenti già fissati prima della fiera ha superato quota 41.500 - ha dichiarato Paul Kennedy, Mbe, Group Exhibition Director Reed Travel Exhibitions -. Sapevamo di aver studiato, per quest’anno, una formula più orientata al business, ma non ci aspettavamo un feedback così positivo in termini di opportunità per ciascun partecipante”.
La prossima edizione avrà luogo sempre a Barcellona, presso la Fira Gran Via, dal 2 al 4 dicembre 2008. Per info: www.eibtm.com.

