Mice

EIBTM e ICCA aprono le iscrizioni per l'annuale Forum per Giovani Professionisti

Saranno selezionati 20 giovani professionisti da tutto il mondo che potranno confrontarsi con esperti del settore degli eventi al Forum per Giovani Professionisti dal 24 al 27 novembre prossimo a Barcellona.

EIBTM e ICCA selezionano giovani entusiasti professionisti che lavorino a tempo pieno nel settore degli eventi per partecipare all'annuale Forum per Giovani Professionisti (FYP) che si terrà a Barcellona dal 24 al 27 novembre 2007. L'evento si unisce cosi all'EIBTM, la principale esposizione per l’industria della conferenza che si terrà a Barcellona dal 27 al 29 novembre 2007, e permetterà ai partecipanti di aumentare le loro conoscenze professionali e confrontarsi con esperti del settore.

Il FYP, che riunirà 20 giovani professionisti (con non più di 30 anni di età) da diversi paesi del mondo, è promosso da Tony Carey, CMM, CMP, uno degli speaker più noti dell'industria. Presente anche Tom Reiser, Executive Director of the International Society of Nephrology e Corbin Ball, CSP, CMP, MS, che presenterà una sessione sugli ultimi trand del settore tecnologico.
Il programa include anche una conferenza, dibattiti, sessioni educational e un'anteprima di EIBTM.

Sirk_martin.jpgMartin Sirk (nella foto), Ceo di ICCA, commenta: “Il forum è come una “fusion cuisine” che permetterà di incontrare giovani professionisti: più di dodici nazionalità si troveranno insieme condividendo differenti conoscenze e dimostrando la loro forte creatività ed entusiamo, guidati da una solida esperienza del settore. Si preannuncia un esperienza unica che entusiasmerà i partecipanti”.

I benefici che i giovani professionisti potranno riscontrare sono: la possibilità di familiarizzare con l'industria globale degli eventi, aumentare le conoscenze professionali, stabilire una rete di contatti con colleghi internazionali, conoscere ICCA e i vantaggi di questa organizzazione, rinnovare l'entusiasmo verso la loro scelta professionale.

Il FYP è gratuito e include vitto e alloggio e il volo per Barcellona (i voli sono offerti da EIBTM e ICCA che coprirà le spese per i voli extraeuropei fino a un max di 1000 euro).
Per riunire culture differenti e proporre un mix di esperienze, la selezione si baserà sul paese di origine del candidato, sull'attuale lavoro che svolge e su un breve elaborato. I candidati non devono aver superato i 30 anni di età e devono parlare un inglese fluente. Devono lavorare per un membro ICCA o l'organizzazione per cui lavorano deve essere registrata all'EIBTM come espositore.

La scadenza per presentare la domanda di iscrizione è il 14 settembre 2007. Per maggiori informazioni sul programma e su come fare richiesta per partecipare clicca su http://www.iccaworld.com/dbs/fyp o contatta Jill Harrison – jill@icca.nl