Mice

Elton John e Ray Cooper in concerto per Gattinoni

Serata indimenticabile e platea esclusiva per i clienti Mice e Business Travel Gattinoni.
In una cornice di grande prestigio, Gattinoni, in collaborazione con Lufthansa/Swiss, venerdì scorso, 17 settembre, ha invitato i clienti Vip della divisione MICE (meeting, congress, incentive e event) e Business Travel al concerto di Elton John e Ray Cooper, presso il teatro Arcimboldi di Milano.

La serata si è aperta con un scenografico aperitivo in esclusiva presso l’Harry’s Bar, di fronte all’ingresso del teatro, dove i clienti sono stati accolti dallo staff Gattinoni.
CONCERTO ELTON JOHN gatti copia.JPG
Dopo l’aperitivo gli ospiti sono stati invitati a prendere posto presso il teatro per l’inizio del concerto.
La rockstar e il percussionista hanno poi fatto il resto. L’indimenticabile concerto si è mosso tra brani melodici e pezzi eclettici di R&B, tra piano e rock’n’roll, tra pop classico e country, tra progressive e glam rock, tra tradizione musicale europea stile Royal Academy e improvvisazioni afroamericane. Le percussioni di Ray Cooper si sono intrecciate con il suono del pianoforte in un crescendo che si è trasformato in un vero happening. La serata è stata gradita da tutti partecipanti che, a fine spettacolo, si sono alzati in piedi per applaudire con una standing ovation i due fantastici musicisti.

Alla serata hanno partecipato Franco Gattinoni, Presidente Gruppo Gattinoni, Eros Candilotti, Direttore Commerciale Gattinoni Travel Network, Patrizia Flematti, direttore Commerciale Incentive & Events, Isabella Maggi, Responsabile Ufficio Comunicazione Gattinoni, ed Emanuela Biffi, in rappresentanza di Lufthansa/Swiss.