Mice

Esperti di Bocconi e Iulm a Firenze per il primo EMEA Forum di Site

Studiosi dell'incentive aziendale riuniti per la prima volta in Italia. L’evento, inedito nella storia dell’Associazione, radunerà nel capoluogo toscano oltre 150 soci Site di ogni parte del mondo e numerosi professionisti ed esperti per dibattere, fare networking e attività education.

Un grande appuntamento al via per la Firenze congressuale.
Dal 17 al 19 marzo al Grand Hotel Baglioni è in programma l'EMEA (Europe, Middle East Africa) Forum di SITE, associazione internazionale attiva da oltre 30 anni nello studio e nell'analisi dei processi psicologici che stanno dietro a viaggi di incentivazione ed esperienze motivazionali.

L’evento, inedito in Italia nella storia dell’Associazione, radunerà nel capoluogo toscano oltre 150 soci Site di ogni parte del mondo e numerosi professionisti ed esperti per dibattere, fare networking e attività education.

"Abbiamo già registrato numerose adesioni di planner e buyers internazionali - ha espresso con soddisfazione la Presidente di Site Italy Maria Arnolda Egberts CMP CMM - Incoraggio i soci italiani e i colleghi di Europa, Medio Oriente ed Africa a non lasciarsi sfuggire quest’unica opportunità di confronto e aggiornamento nato dalla grande collaborazione tra Site e il Firenze Convention Bureau".

Il programma prevede la presenza di Mary MacGregor Presidente mondiale SITE Global, l'illustre partecipazione del celebre giornalista britannico Jonathan Margolis e grazie al supporto del Firenze Convention Bureau il progetto educational ha coinvolto il BTO Educational e la Fondazione Sistema Toscana per annoverare tra speakers importanti esperti di marketing provenienti dalle Università IULM e Bocconi di Milano tra i quali:

- Monica Fabris, Presidente del centro ricerche GPF, ora entrata a far parte del gruppo Reti. Esperta di Psicologia Dinamica applicata alla Metodologia della Ricerca Sociale, ha collaborato con la cattedra di Teoria e Tecniche della pubblicità allo IULM e tenuto seminari all'Università Statale di Milano sul marketing e l'innovazione.

- Rodolfo Baggio, docente di Informatica presso l’Università Bocconi di Milano, coordina l’area di Sistemi Informativi e Tecnologie di Comunicazione al Master in Economia del Turismo della stessa Università ed è research fellow al Dondena Center for Research on Social Dynamics. Baggio è il Presidente del Comitato Tecnico Scientifico di BTO Educational.

Maggiori dettagli sono contenuti nel sito www.siteemeaforumflorence.com, un portale interamente dedicato all'evento, contenente numerose funzionalità, pensate per venire incontro alle esigenze informative e organizzative della vastissima rete di utenti potenziali: anticipazioni sul programma education, sugli optional tour, informazioni generali di varia utilità e, soprattutto, un form per la registrazione on line.