Mice
FCB, nuova partnership con l'Orchestra da camera fiorentina
Con la Congress Card nuovi sconti per gli spettacoli di musica classica in favore dei congressisti.
Annunciata nel corso della conferenza stampa di presentazione della XXXI Stagione Concertistica della Orchestra da Camera Fiorentina, la nuova partnership tra Orcafi ed il FCB.
Si tratta di una assoluta novità per i congressisiti fiorentini, i quali avranno la possibilità di usufruire di uno speciale sconto per gli spettacoli dell'Orchestra presentando la Congress Card del Firenze Convention Bureau, una carta di servizi scaricabile gratuitamente online dal sito www.conventionbureau.it in favore del turismo business durante il loro soggiorno in città.
L'importante collaborazione è stata commentata anche dal Presidente del FCB Giacomo Billi: “Sono lieto di annunciare l'avvio di questa importante partnership con una importante istituzione culturale cittadina rappresentata dall'Orchestra da Camera Fiorentina. La mission del Firenze Convention Bureau è quella di promuovere la nostra splendida città come sede di eventi e congressi, fornendo servizi di supporto ai nostri soci e a tutta la filiera del settore. Per questo motivo ritengo che la collaborazione con Orcafi rappresenti un valore aggiunto di straordinaria importanza per offrire un'esperienza unica al turismo business locale, potendo da oggi includere i suoi fantastici musicisti durante gli eventi cittadini, molti dei quali ospitati da location storiche o museali e per questo ancora più irripetibili. Ci tengo pertanto a ringraziare il Presidente della Orcafi Alfonso de Virgilis ed il suo Direttore Artistico Giuseppe Lanzetta per la disponibilità e la volontà di collaborare uniti nel nome di Firenze”.

