Mice

Ferrarelle al Sial 2006

Dal 22 al 26 ottobre Ferrarelle e Natia si raccontano nella  fiera parigina più importante del settore agro-alimentare.

I volumi di Ferrarelle destinati alla Francia continuano a crescere.  L’acqua minerale effervescente naturale par excellence oggi è infatti presente in più di 10.000 punti vendita d’oltralpe e il Gruppo Ferrarelle continua la sua politica di espansione nel comparto HoReCa non solo con Ferrarelle, ma anche con la sua “compagna” liscia, Natia.  Con la partecipazione al Sial 2006, l’esposizione biennale più completa del settore agro-alimentare, il Gruppo conferma l’importanza della Francia nel piano di sviluppo oltre i confini italiani. 

Obiettivo della partecipazione ad uno dei più autorevoli osservatori sulle nuove tendenze di consumo del mercato al livello mondiale è di far conoscere e apprezzare, una volta di più, il gusto inconfondibile e le proprietà nutritive di Ferrarelle in particolare, ma anche di presentare un’altra stella del portafoglio Ferrarelle: Natia, la minerale oligominerale che accompagna Ferrarelle sulla tavola dei migliori ristoranti in Italia e all’estero.

Oltre che con Ferrarelle e Natia, il Gruppo sarà presente al Sial anche con un altro suo marchio: Vitasnella. Infatti, le bevande alla frutta Pesca-Arancia e Tè Limone-Maté targate Vitasnella sono state prescelte tra i prodotti in gara per il Sial D’Or, il premio che riconosce non solo le caratteristiche di innovazione, ma anche il successo commerciale. 
Le bevande alla frutta Vitasnella sono state selezionate da una giuria composta da 26 giornalisti internazionali della stampa trade e saranno in esposizione nell’area “Sial d’Or” per l’intera durata dell’evento.