Mice

Fila alla prima edizione di SportItaly

In esposizione le nuove collezioni Fall-Winter 2007 per lo sci, la  montagna e il tempo libero oltre alla nuova collezione Kids. In programma sfilate, eventi collaterali e incontri con atleti rappresentativi nel mondo degli sport invernali.
 

Bolzano, 18-20 febbraio FILA, storico brand sportivo italiano, partecipa alla prima edizione di SPORTITALY, in programma dal 18 al 20 febbraio 2007 a Bolzano, fiera dedicata alle tematiche degli sport invernali e all’outdoor.

FILA conferma la sua presenza nel mondo dello sport e il suo dna sportivo presentando presso lo stand D24-36/D23-07 le collezioni più rappresentative della prossima stagione Fall-Winter 2007: da quelle più tecniche per lo Sci a quelle Mountain inspired, interamente disegnate in Italia che raccontano la storia delle vette più alte fino ad Academy, la linea “college” che trae spunto dalla storia dei fratelli FILA che vestivano con le proprie felpe i team universitari d’inizio secolo.
FILA_MOUNTAIN copia.JPG
A completamento dell’offerta le Calzature con la metropolitana linea Metro composta da stivali e sneaker in pelle e nubuck oltre ai nuovi Boot per la montagna e alla proposta Vintage, espressione di quel tocco elegante e impertinente che racconta le origini e la tradizione di FILA.
FILA_SKI copia.JPG
E per non dimenticare i più piccoli, la nuovissima Collezione Kids che FILA torna a presentare in modo forte da questa stagione e in anteprima a SportItaly.
L’appuntamento espositivo sarà caratterizzato da un intenso programma di sfilate, eventi collaterali e incontri con atleti rappresentativi nel mondo degli sport invernali.