Mice

Fila debutta al BREAD&butter di Barcellona

Presentate le collezioni Vintage e Gold autunno-inverno 07, per un viaggio tra passato e futuro.

Fila, il brand sportivo italiano, fa il suo esordio al BREAD&butter di Barcellona, con uno stand nell’area Sport&Street - Hall 4 Stand S 8.02.2.
Lo stand è dedicato alle due collezioni FW07 che meglio interpretano l’italianità del brand: da un lato la storia, rappresentata dalla collezione Vintage, che riprende per stile, colori e tessuti i capi che hanno fatto storia negli anni ’70, oggi diventati un’icona metropolitana. Fila, infatti, grazie alla sua preferenza per l’avanguardia e il gusto per le cose belle della vita, nel 1973 ha introdotto - per la prima volta sui campi da tennis - il cotone a costine.
Dall’altro lato il futuro, che trova espressione nei capi della linea Gold, impreziositi dal logo F-Box dorato, che ne costituisce il tratto distintivo insieme all’attenzione per i dettagli, alla scelta accurata dei tessuti e alla vestibilità.

Il comune denominatore delle due linee è l’inconfondibile logo F-Box, che nella collezione Vintage rimane ancorato agli storici colori blu, rosso e bianco, mentre si tinge di oro nella linea Gold. Il tutto, senza mai dimenticare il sentimento di appartenenza a uno stile italiano attuale.
Fila torna a Barcellona dopo aver recentemente inaugurato il primo Flagship Store europeo situato in Rambla de Calunya, 68.