Mice

Gattinoni Group: rientra in squadra Elisa Presutti nel ruolo di Managing Director della divisione MICE

Il suo compito sarà coordinare la squadra MICE, consolidare e rafforzare una divisione strategica per il Gruppo. Il 2023 si preannuncia come un anno intenso dal punto di vista degli eventi e della live communication e la squadra è pronta per affrontare nuove sfide e raggiungere obiettivi ambiziosi.

Una nuova Managing Director per la divisione MICE del Gruppo Gattinoni. Nuova nel ruolo ma non nell’azienda.

Elisa Presutti (nella foto), che in passato aveva ricoperto per 7 anni il ruolo di Account Director all’interno del Gruppo, ritorna in Gattinoni dopo esperienze manageriali nel mondo del media e della comunicazione, ricoprendo negli ultimi 3 anni il ruolo di Business Development Director all’interno dell’area Creative del Gruppo Dentsu.

Da oggi sarà suo il compito di coordinare la squadra MICE, consolidare e rafforzare una divisione strategica per il Gruppo. Infatti, nel 2022 le aziende hanno ripreso ad adottare strategie che prevedevano road show, canvas, spostamenti di delegazioni e convention di grandi dimensioni. Il 2023 si preannuncia come un anno intenso dal punto di vista degli eventi e della live communication e la squadra, già consolidata, è pronta per affrontare nuove sfide e raggiungere obiettivi ambiziosi.

Commenta Franco Gattinoni, Presidente Gattinoni Group: Siamo contenti di riavere nuovamente in squadra Elisa Presutti, questa volta con un ruolo di Managing Director. Da un lato conosce l’azienda, dall’altro ha maturato in questi anni nuovi percorsi, che porteranno linfa ai nostri progetti. La sua figura sarà cruciale poiché ci aspettiamo un 2023 impegnativo e con obiettivi di crescita, e quindi andrà a potenziare e rafforzare strategicamente la squadra”.

Commenta Elisa Presutti, Managing Director MICE Gattinoni Group: “Sono felice di essere tornata a far parte della squadra Gattinoni, opportunità che ho colto con sincero entusiasmo. Quelli che ci stiamo ponendo sono obiettivi sfidanti, che sono convita verranno raggiunti grazie al lavoro di un team di grandi professionisti che negli anni hanno reso vincente questa società”.