Mice

Gennaio bollente per Lobo Productions

L'inizio d'anno vedrà la società organizzatrice di eventi impegnata nelle fiere di tutta Europa  per importanti aziende del settore d'abbigliamento.

La società di eventi sarà presente a gennaio nelle fiere di moda più importanti d'Europa con degli stand-evento per aziende quali Phard, Zu Elements, Datch, Nine Lives e Gruppo Max Mara.
 
phard copia.JPG
Per Pitti Uomo, che ha inaugurato ieri,  Lobo ha realizzato uno stand-evento per Zu Elements e Phard dove nello spazio "Casa Matta" elementi di design appositamente prodotti sono stati valorizzati da uno studio di light design e da musiche selezionate appositamente per la manifestazione.
 phard1 copia.JPG
Per Bread and Butter, la fiera- evento  della street-fashion di Barcellona che è la più trendy d'europa, Lobo realizzerà per Phard e Zu Elements uno stand di 250 metri quadrati che sarà composto da pareti luminose realizzate con oltre 1 km di paillettes e lo stand sarà sovrastato da 6 mega lampadari in cristallo e tessuto di 3,50 metri di altezza e  1,50 metri di diametro dell'artista brasiliana Adriana Lohmann.
 
IMG_7457 copia.JPG
Per Datch Lobo ha disegnato uno stand ispirato all'arte underground, mentre per Nine Lives il mood è luxury per complessivi 300 metri quadrati.
 
Per Itn Lobo producerà uno stand per la manifestazione Romasposa nei nuovi padiglioni della FieraRoma di 150 metri quadrati.