UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Mice

Glamour e tendenza in mostra a Link.it

La manifestazione partirà giovedì 15 a Bologna con un evento di inaugurazione, ed è dedicata presentazione delle collezioni primavera-estate 2009 delle aziende di abbigliamento italiane ed europee.
photogallery06m.JPG
Nell'affollato panorama delle manifestazioni fieristiche organizzate per presentare le nuove collezioni moda uomo delle prossime stagioni, si inserisce un nuovo appuntamento organizzato da BolognaFiere e M.seventy.

Da domani, 15 gennaio sino al 18 gennaio a Bologna parte la nuova edizione di Link.it, la manifestazione dedicata alla presentazione delle collezioni per la primavera-estate 2009 delle migliori aziende di abbigliamento uomo, donna, e accessori.

A partire da settembre è stata lanciata una campagna promozionale su alcune testate quali MF, Vogue Italia e Vogue Russia e su altri periodici della stampa specializzata italiana e internazionale: Look, Fashion, Wwd, Textil Wirtschaft, Journal Textil, Mood. La creatività è stata curata dall'ufficio grafico di M.seventy, mentre della pianificazione si è occupata Diomedea.
photogallery15m.jpg
Alcuni fra i marchi più significativi che parteciperanno alla seconda edizione di Link.it, con proposte moda per la prossima estate sono: American Vintage, Compagnia Italiana, Doralice, Ethic, Halmanera, Holiday In, Manila Grace, Master Coat, Sarah Summer, Sinequanone Paris, Spy, Strategia, Violet, Yumi.

Per lanciare la seconda edizione è prevista una serata evento che coinvolge il capoluogo emiliano. Il 15 gennaio il 2bo, spazio ex industriale a due passi dal centro di Bologna, all'interno del laboratorio di oreficeria più antico della città, propone, su invito, una contaminazione tra la cucina bolognese e quella internazionale, con realizzazione di piatti e preparazione di materia prima direttamente sul posto da parte di Fabio Biagi e Marco Fadiga. La serata proseguirà per tutti al Kinky, storico disco club bolognese con la musica soulhouse del newyorkese dj Blaze.