Mice
Glamour e tendenza in mostra a Link.it
La manifestazione partirà giovedì 15 a Bologna con un evento di inaugurazione, ed è dedicata presentazione delle collezioni primavera-estate 2009 delle aziende di abbigliamento italiane ed europee.
Nell'affollato panorama delle manifestazioni fieristiche organizzate per presentare le nuove collezioni moda uomo delle prossime stagioni, si inserisce un nuovo appuntamento organizzato da BolognaFiere e M.seventy.
Da domani, 15 gennaio sino al 18 gennaio a Bologna parte la nuova edizione di Link.it, la manifestazione dedicata alla presentazione delle collezioni per la primavera-estate 2009 delle migliori aziende di abbigliamento uomo, donna, e accessori.
A partire da settembre è stata lanciata una campagna promozionale su alcune testate quali MF, Vogue Italia e Vogue Russia e su altri periodici della stampa specializzata italiana e internazionale: Look, Fashion, Wwd, Textil Wirtschaft, Journal Textil, Mood. La creatività è stata curata dall'ufficio grafico di M.seventy, mentre della pianificazione si è occupata Diomedea.

Alcuni fra i marchi più significativi che parteciperanno alla seconda edizione di Link.it, con proposte moda per la prossima estate sono: American Vintage, Compagnia Italiana, Doralice, Ethic, Halmanera, Holiday In, Manila Grace, Master Coat, Sarah Summer, Sinequanone Paris, Spy, Strategia, Violet, Yumi.
Per lanciare la seconda edizione è prevista una serata evento che coinvolge il capoluogo emiliano. Il 15 gennaio il 2bo, spazio ex industriale a due passi dal centro di Bologna, all'interno del laboratorio di oreficeria più antico della città, propone, su invito, una contaminazione tra la cucina bolognese e quella internazionale, con realizzazione di piatti e preparazione di materia prima direttamente sul posto da parte di Fabio Biagi e Marco Fadiga. La serata proseguirà per tutti al Kinky, storico disco club bolognese con la musica soulhouse del newyorkese dj Blaze.

