Mice
GVST Event Management, impronta 'green' al Consiglio per le Relazioni Italia-Stati Uniti
Nel corso del workshop, tenutosi presso l'Hotel Excelsior Lido, GVST Event Management ha testimoniato il proprio impegno nell'organizzazione di eventi sostenibili utilizzando l'innovativa Paperless Web Application che ha consentito di fornire una vasta serie di servizi on-line permettendo alle persone dello staff l’aggiornamento in tempo reale di tutte quelle informazioni necessarie a garantire la pianificazione dell’evento.
Impronta 'green' della GVST Event Management, azienda specializzata nel Mice, in occasione dell'annuale workshop organizzato recentemente a Venezia dal Consiglio per le Relazioni Italia-Stati Uniti.


Presieduto da Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Spa e Presidente e a.d. di Chrysler Group LLC e da David W. Heleniak, Senior Advisor di Morgan Stanley, il Consiglio è una prestigiosa associazione privata che si occupa dello sviluppo dei rapporti transatlantici.

Nel corso del workshop, tenutosi presso l'Hotel Excelsior Lido, e al quale ha partecipato anche il Ministro dell'Economia Fabrizio Saccomanni, la GVST Event Management ha testimoniato il proprio impegno nell'organizzazione di eventi sostenibili utilizzando la innovativa Paperless Web Application che ha consentito di fornire una vasta serie di servizi on-line permettendo alle persone dello staff l’aggiornamento in tempo reale di tutte quelle informazioni necessarie a garantire un’ottima pianificazione dell’evento.

Questo forte segnale di sensibilità nei confronti dell’ambiente, in un approccio finalizzato ad un’ottica di Corporate Social Responsibility, è stato apprezzato dagli stessi ospiti, membri del Consiglio ed invitati di alto profilo internazionale. La Paperless Web Application è brevettata “Friendly Envent”, il brand con il quale GVST Event Management ha sviluppato da tempo il proprio protocollo 'green' per la costante applicazione dei parametri che devono testimoniare la sostenibilità di eventi MICE. In occasione del prestigioso appuntamento a Venezia, la GVST Event Management ha provveduto a curare la logistica, ideando un allestimento molto scenografico degli spazi che hanno ospitato l'evento e organizzando una visita privata con cena alla 55° Biennale.

