Mice

Hachette Rusconi al Motor Show di Bologna

Attività di animazione e intrattenimento nello spazio di circa 100 mq all'interno del padiglione 36 (stand n°2), dove saranno esposte le 4 testate rappresentate dalla concessionaria : Auto&Fuoristrada, Gente Motori, Riders e Autocar.

Hachette Rusconi Pubblicità si presenta al Motor Show di Bologna in programma dal 5 al 16 dicembre, con l'obiettivo di mostrare concretamente alle migliaia di visitatori della manifestazione la propria storia legata al mondo dei motori, ma anche il proprio futuro, visto che nel 2007, in casa Hachette Rusconi, è nato uno dei mensili più innovativi del panorama editoriale italiano: Riders Italian Magazine.

Hachette Rusconi avrà uno spazio di circa 100 mq all'interno del padiglione 36 (stand n°2) dove saranno esposte le 4 testate rappresentate dalla concessionaria : Auto&Fuoristrada, Gente Motori, Riders e Autocar (edita da De Agostini periodici ma in concessione pubblicitaria ad Hachette Rusconi Pubblicità).
aui.JPG
Lo stand è stato allestito per far divertire il pubblico, dando nel contempo uno sguardo sul panorama contemporaneo dei motori, secondo lo stile delle pubblicazioni. Ad accogliere i visitatori ci sarà una Daihatsu Materia, l'ambito premio del concorso Gente Motori di dicembre, personalizzata da quattro esperti del settore. Inoltre un simulatore di guida della BFGoodrich permetterà di ricostruire situazioni di pilotaggio in modo estremamente realistico. Ma ancora, sarà disponibile un percorso di gimcana realizzato con i pneumatici; le persone che riusciranno a completarlo senza errori vinceranno una maglietta Diadora della linea Ayrton Senna, personalizzata in loco da quattro artisti olandesi (Indre Klimaite, Jan Korbes, Peter Zuiderwijk e Karin Mientjies), famosi per realizzare le loro opere usando proprio i copertoni delle ruote.
Ovviamente tutto l'arredamento all'interno dello stand ricorderà auto, moto e il mondo dei motori; a cominciare dalle sedute realizzate con i pneumatici.