Mice

Hampton by Hilton, prossima apertura a Genova

L’apertura di un Hampton by Hilton a Genova prevista nel 2012. Hampton by Hilton Genoa West sarà gestito in franchising da Origo Srl/ Akus Hotel Management e sorgerà nel distretto direzionale di Genova Ovest, a poca distanza dall’aeroporto e facilmente accessibile dal centro.

Hampton by Hilton, marchio del portfolio di Hilton Worldwide, annuncia la sigla di un contratto per un Hampton by Hilton a Genova
Il recente accordo sottolinea la crescita di Hampton by Hilton in Europa, con 9 hotel già inaugurati e oltre 15 strutture in sviluppo nel Regno Unito, in Francia, Germania, Turchia, Romania e Russia.
ham copia.JPG
Hampton by Hilton Genoa West
sarà gestito in franchising da Origo Srl/ Akus Hotel Management e sorgerà nel distretto direzionale di Genova Ovest, a poca distanza dall’aeroporto e facilmente accessibile dal centro. 115 camere su cinque piani, un bar, un fitness centre e un parcheggio. A disposizione degli ospiti, anche esterni, due sale meeting, che possono essere affittate anche dall’esterno.

Patrick Fitzgibbon, senior vice president development Europe and Africa, Hilton Worldwide sottolinea: "Hampton by Hilton Genoa West va ad aggiungersi al numero sempre più crescente in Italia di hotel Hilton Garden Inn, l’altro nostro brand focused-service, presente in Europa dal 2006. Con 20 hotel del nostro portfolio di brand, che già offrono la leggendaria ospitalità Hilton, e altri cinque nel prossimo futuro, assisteremo nel 2011 a una crescita stimolante, perché abbiamo segnali positivi sia da proprietari sia da investitori interessati alla nostra realtà".

Hampton by Hilton Genoa West presenterà le caratteristiche del marchio, con un elegante lobby e accesso internet gratuito in tutto l’hotel. Gli ospiti avranno a disposizione camere con tutti i comfort, dotate del 'Clean and Fresh Hampton Bed'. È un nuovo concetto di economy hotel, che è stato pensato sia per i viaggiatori business sia per il turista leisure, offrendo il meglio in servizi e comfort. Altri vantaggi per l’ospite includono Free On the House hot breakfast, la prima colazione calda servita tutti i giorni e sempre inclusa nel prezzo della camera, bevande e spuntini 24 ore su 24, proposte light e sandwich e una zona bar nelle ore serali per incontrarsi, bere qualcosa insieme e godere un giusto relax.

Phil Cordell, global head, focused-service e Hampton brand, aggiunge “Come brand del segmento economy, Hampton by Hilton è la soluzione ideale per il business traveller che cerca una tariffa conveniente e vuole comunque la garanzia di un servizio di livello, ma è perfetto anche per chi viaggia per vacanza. Rispondendo all’esigenza di una qualità alta e costante, siamo certi di poter offrire ai nostri ospiti, e ai proprietari della struttura, un marchio che assicura un ritorno in termini di soddisfazione del 100%”.

Massimo Pirazzini, azionista e managing director, Origo Srl/Akus Hotel Management, afferma “È un onore entrare nel portfolio di Hilton Worldwide e siamo felici di presentare l’Hampton by Hilton Hotel Genoa West. Firmando questo accordo, ci aspettiamo un maggior riconoscimento nella nostra organizzazione e un futuro ricco di opportunità all’interno del Gruppo Hilton Worldwide”.

Hampton by Hilton partecipa al programma di fidelizzazione di Hilton HHonors, l’unico programma di fidelizzazione che offre ai propri soci la possibilità di raccogliere punti e miglia per lo stesso soggiorno e molti altri vantaggi negli oltre 3.600 hotel di Hilton Worldwide nel mondo.

Hilton Worldwide è presente in Italia dal 1963 con il Rome Cavalieri, un Waldorf Astoria Hotel – uno dei più prestigiosi marchi di lusso a livello europeo. Nel 2010 il Gruppo ha ampliato il proprio portfolio, inaugurando il Doubletree by Hilton Olbia, l’Hilton Giardini Naxos in Sicila, l’Hilton Garden Inn Lecce, l’Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano.