Mice

Herbalife partecipa a Pianeta Nutrizione

La multinazionale leader nel settore della nutrizione e nelle vendite dirette, partecipa al forum multidisciplinare sulla sana nutrizione e sana integrazione con l'intervento di Marco De Angelis e lo stand allestito per presentare i prodotti. L'evento si terrà a Parma dal 10 al 13 maggio nell’ambito della 15^ edizione di CIBUS, presentata ieri a Milano presso la terrazza Martini di Piazza Diaz 7, alle spalle del Duomo.
Durante i quattro giorni di Fiera CIBUS, il laboratorio di idee che ogni anno ospita il meglio dell’alimentare e che per questa edizione prevede più di 70.000 visitatori tra giornalisti e operatori del settore, si terranno una serie di convegni e dibattiti medico-scientifici E.C.M. (accreditati dal Ministero della Salute e indirizzati a medici, nutrizionisti, dietisti, farmacisti, buyer), all’interno di un padiglione dedicato, comprensivo di zona expò e appositamente creato per ospitare il progetto Pianeta Nutrizione.
deangelis copia.jpg
Herbalife sarà tra i protagonisti, in particolare, della quarta e ultima giornata di incontri e dibattiti, dedicata al tema 'Preparazione atletica e nutrizione: binomio inscindibile'.
Durante l’E.C.M. di giovedì 13 maggio è previsto, l’intervento di Marco De Angelis, professore associato della Facoltà di Scienze Motorie dell’Università de L’Aquila, consulente dell’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport CONI, nonché consulente medico-scientifico Herbalife e membro del Comitato Consultivo Herbalife per la nutrizione, che terrà un simposio sul tema 'La microcircolazione nella pratica sportiva. Importanza dell’ossido nitrico e della sua disponibilità'.

Inoltre, per tutta la durata dell’evento Pianeta Nutrizione, Herbalife sarà presente con un proprio stand, allestito all’interno dell’area dedicata, per distribuire materiale scientifico/informativo e prodotti.

I prodotti Herbalife sono venduti in 73 paesi attraverso una rete di circa 2 milioni di distributori indipendenti. Lazienda sostiene la Herbalife Family Foundation e il suo programma Casa Herbalife, creato per offrire una migliore nutrizione all’infanzia più svantaggiata.

Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.herbalife.it