Mice

Holding Adv presenta IPM, Meeting Internazionale dei Promotori della musica dance ed elettronica

Un'opportunità per le aziende che sanno guardare lontano e che vogliono comunicare btob e to consumer. Il meeting sarà incentrato su diversi momenti: didattico, commerciale/istituzionale e performativo.

Holding Adv, gruppo leader nell’out of home advertising, porta per la prima volta in Italia il più importante meeting internazionale sull’entertainment musicale: IPM Meeting Internazionale dei Promotori della musica dance ed elettronica, a Roma dal 18 al 20 luglio 2010, in collaborazione con l’Associazione FCO.

Capace di coinvolgere fino a un milione di persone nelle scorse edizioni di Miami, Barcellona, Berlino e Parigi, questo evento unico nel panorama italiano ha per mission la promozione di contatti tra i maggiori player del settore dell’entertainment musicale e artistico a livello internazionale. 

È destinato a un vasto pubblico di addetti ai lavori, leader del settore, ma soprattutto ad un pubblico finale di 'fruitori', il cosiddetto 'popolo della notte', che rappresenta una nicchia di mercato il cui potenziale non è stato ancora del tutto esplorato e 'sfruttato'.

Il meeting sarà incentrato su diversi momenti: didattico, commerciale/istituzionale e performativo.
Numerose le attività in programma, tra cui: conferenze, pool party, showcase, workshop, live performance, che si svolgeranno in diverse location e zone della Capitale: Radisson ES Hotel, Room26 e numerose aree cittadine, tra cui Ponte Milvio, Piazza Farnese, Castel Sant’Angelo, Museo Macro, Lido di Ostia, permettendo così un contatto capillare con il territorio e coinvolgendo direttamente il pubblico.

Il piano di comunicazione dell’evento è ricchissimo ed articolato sia su mezzi atl che btl.

Holding Adv offre alle aziende partner commerciali di questo evento un’imperdibile opportunità di visibilità e di raccolta di specifiche informazioni riguardanti il target di riferimento e i fattori chiave che ne influenzano le decisioni.