Mice
I risultati di Identità Golose 2006
Identità Golose, il Congresso Italiano di Cucina d’Autore giunto alla terza edizione, si é decisamente affermato come l’appuntamento per gli appassionati più seguito dai giornalisti addetti ai lavori.
Le relazioni con la stampa sono state condotte da Cinzia Fiaccadori e Mariaclara Nitti di Eidos, agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche specializzata nel settore alimentare e gastronomico.
Ideata da Paolo Marchi, la terza edizione di Identità Golose è stata prodotta e organizzata con successo da MAGENTAbureau, società creata da Claudio Ceroni.
Una strategia fatta di incontri e presenze ai principali appuntamenti del settore, che alla fine ha radunato oltre 420 giornalisti, intervenuti da tutta Italia e dall’estero nel corso delle tre giornate della manifestazione che si é conclusa mercoledì, 31 gennaio.
Il risultato é stato una copertura totale dell’evento su stampa, radio, tv e web.
Oltre che momento di incontro per gli addetti ai lavori, Identità Golose ha rappresentato anche un’occasione di formazione per i giornalisti gastronomici che potranno così attingere spunti per approfondimenti sui temi più appetitosi per tutto il prossimo anno.
Sponsor del congresso: Grana Padano, Bmw, S. Pellegrino e Acqua Panna, Lavazza e dal Consorzio per la Tutela dell’Asti Spumante D.O.C.G.

