Mice

I risultati di Identità Golose 2006

Il Congresso Italiano di Cucina d’Autore ha registrato un successo mediatico con oltre 420 giornalisti che hanno visitato la tre giorni milanese sulla cucina d’autore.

Identità Golose, il Congresso Italiano di Cucina d’Autore giunto alla terza edizione, si é decisamente affermato come l’appuntamento per gli appassionati più seguito dai giornalisti addetti ai lavori.

identità_golose.JPG
Le relazioni con la stampa sono state condotte da Cinzia Fiaccadori e Mariaclara Nitti di Eidos, agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche specializzata nel settore alimentare e gastronomico.

Ideata da Paolo Marchi, la terza edizione di Identità Golose è stata prodotta e organizzata con successo da MAGENTAbureau, società creata da Claudio Ceroni.

Una strategia fatta di incontri e presenze ai principali appuntamenti del settore, che alla fine ha radunato oltre 420 giornalisti, intervenuti da tutta Italia e dall’estero nel corso delle tre giornate della manifestazione che si é conclusa mercoledì, 31 gennaio.
Il risultato é stato una copertura totale dell’evento su stampa, radio, tv e web.

Oltre che momento di incontro per gli addetti ai lavori, Identità Golose ha rappresentato anche un’occasione di formazione per i giornalisti gastronomici che potranno così attingere spunti per approfondimenti sui temi più appetitosi per tutto il prossimo anno.

Sponsor del congresso: Grana Padano, BmwS. Pellegrino e Acqua Panna, Lavazza e dal Consorzio per la Tutela dell’Asti Spumante D.O.C.G.