UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Mice

I risultati di Identità Golose 2006

Il Congresso Italiano di Cucina d’Autore ha registrato un successo mediatico con oltre 420 giornalisti che hanno visitato la tre giorni milanese sulla cucina d’autore.

Identità Golose, il Congresso Italiano di Cucina d’Autore giunto alla terza edizione, si é decisamente affermato come l’appuntamento per gli appassionati più seguito dai giornalisti addetti ai lavori.

identità_golose.JPG
Le relazioni con la stampa sono state condotte da Cinzia Fiaccadori e Mariaclara Nitti di Eidos, agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche specializzata nel settore alimentare e gastronomico.

Ideata da Paolo Marchi, la terza edizione di Identità Golose è stata prodotta e organizzata con successo da MAGENTAbureau, società creata da Claudio Ceroni.

Una strategia fatta di incontri e presenze ai principali appuntamenti del settore, che alla fine ha radunato oltre 420 giornalisti, intervenuti da tutta Italia e dall’estero nel corso delle tre giornate della manifestazione che si é conclusa mercoledì, 31 gennaio.
Il risultato é stato una copertura totale dell’evento su stampa, radio, tv e web.

Oltre che momento di incontro per gli addetti ai lavori, Identità Golose ha rappresentato anche un’occasione di formazione per i giornalisti gastronomici che potranno così attingere spunti per approfondimenti sui temi più appetitosi per tutto il prossimo anno.

Sponsor del congresso: Grana Padano, BmwS. Pellegrino e Acqua Panna, Lavazza e dal Consorzio per la Tutela dell’Asti Spumante D.O.C.G.