UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Mice

Il 'Libero di fare' social media tour di Lenovo arriva a Milano

In collaborazione con Intel, una conferenza al rapporto tra social media e sport. Appuntamento il 4 giugno a Milano, ore 10.00, presso il Tennis Club Ambrosiano (via Feltre, 33).

clicca per ingrandire
Come utilizzano i social media i campioni dello sport?
Come si relazionano con i loro follower e sponsor, e come questo cambia il loro modo di vivere?

Per rispondere a queste domande e aiutare studenti e sportivi a comprendere meglio il mondo dei social media e della tecnologia, Lenovo, in collaborazione con Intel, organizza una conferenza gratuita 'Libero di fare... sui social media'.

All’incontro, che si tiene giovedì 4 giugno alle ore 10.00 presso il Tennis Club Ambrosiano di Milano (via Feltre, 33),  parteciperanno Paolo Spada, docente, imprenditore e digital strategist per molti brand globali presenti sul mercato italiano nonché uno dei massimi esperti italiani di social media e Lino Garbellini (FOTO), giornalista, esperto di social media e autore del libro 'Twitter per la tua vita ed il tuo Business'.

In questa occasione sarà possibile toccare con mano e provare due degli ultimi nati della famiglia Lenovo Yoga: Yoga 3 Pro, il pc convertibile con quattro modalità d’uso, e Yoga Tablet 2 Pro, il tablet multimodalità con pico-proiettore integrato e audio con subwoofer JBL.

Per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito www.liberodifare.it/socialmediatour dando le proprie generalità e qualche informazione sul proprio utilizzo abituale dei Social media.

Liberodifare.it è un’iniziativa ispirata alle storie di persone e organizzazioni che hanno un sogno da realizzare o un traguardo da raggiungere, per vincere ogni mese un Yoga Tablet 2 Pro. Tutti i contributi saranno selezionati e valutati da una giuria - costituita dai promotori del concorso e da utenti che si proporranno sul sito per farne parte - giuria che naturalmente terrà conto anche della quantità di voti o 'like' ricevuti dalle varie candidature.