UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare, e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Mice

Il 24 gennaio si discute dello stato della pubblicità esterna

UPA e l'Art Director's Club e Clear Channel Italy Outdoor, il 24 gennaio alle ore 11,00 presso la Triennale di Milano, organizzano una Tavola Rotonda dal titolo "Poster Cre-activity" dove gli utenti, i creativi e la Concessionaria leader dell'affissione approfondiranno lo stato dell'arte della creatività dedicata alla pubblicità esterna.

 Alla Tavola Rotonda, parteciperanno illustri protagonisti del mercato pubblicitario tra cui Taide Guaiardo di Procter & Gamble, Fulvio Zendrini di Piaggio, Marcella Bergamini di Danone, Maurizio Sala dell'Art Direcotor Club.

"L'obbiettivo di questo incontro – dichiara Paolo Casti, Consigliere delegato di Clear Channel, che condurrà la Tavola Rotonda - è di approfondire le valenze dell'outdoor come media trasversale nei confronti della popolazione delle aree urbane e delle potenzialità del suo linguaggio universale".