Mice
Il BtoBe cerca volontari per pr, eventi e giornalismo
All’interno della manifestazione tutti i giovani potranno entrare in contatto con le aziende più dinamiche, presentare il proprio curriculum durante il Career Day (organizzato in collaborazione con il CAOS, Centro Ateneo Orientamento Studenti), approfondire le proprie conoscenze durante convegni ed incontri, mettersi alla prova partecipando a BtoBe come volontari o presentando i propri lavori.
I giovani, studenti universitari e non, possono partecipare a BtoBe come volontari, cogliendo un’occasione unica entrare in contatto diretto con dirigenti d’azienda e businessman, osservando da vicino le dinamiche relazionali e commerciali e, soprattutto, facendo una valida esperienza nell’organizzazione di eventi. Questi i settori in cui i volontari potranno mettersi alla prova: pr, ufficio stampa, fotografia, logistica e tanto altro. Per diventare volontari è necessario contattare la Segreteria Organizzativa allo 0971.46611.
BtoBe, col suo fitto programma di convegni e workshop, rappresenta una fonte di approfondimento e formazione anche per tutti gli aspiranti giornalisti, in particolare per quelli intenzionati a lavorare su tematiche di attualità, comunicazione ed economia. Tutti gli interessati potranno iscriversi e seguire i workshop e i seminari che si terranno nei quattro giorni dell’evento, e scrivere degli articoli, che saranno valutati dall’Ufficio Stampa di BtoBe. I migliori pezzi saranno premiati e pubblicati su una rivista di settore.
Per la seconda edizione, la manifestazione può vantare il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero per i Rapporti con le Regioni, Ministero della Gioventù. Per tutte le informazioni è possibile chiamare al numero 0971 46611 o contattare il sito www.btobe.it.

