Mice

Il Campionato di Velocità al Motor Bike Expo di Verona

Stand per la tre giorni di kermesse. Sabato la conferenza stampa per illustrare i nuovi aspetti di comunicazione e commerciali e svelare la Coppa Italia.

veronafiere.JPGIl Campionato Italiano di Velocità sarà anche quest'anno in vetrina al Motor Bike Expo di Verona, in programma da venerdì 16 a domenica 18 gennaio 2009.

Durante la tre giorni del salone motociclistico veneto, il CIV avrà la sua base nel padiglione 7 – stand 16 U per offrire tutte le informazioni sulla competizione che torna ad essere gestita direttamente dalla Federazione Motociclistica Italiana.

Il clou della presenza CIV alla fiera veronese è previsto per sabato 17 gennaio alle ore 15, con la conferenza stampa che illustrerà alcuni nuovi, importanti, aspetti di comunicazione e commerciali del Campionato 2009.

L’incontro sarà anche l’occasione per presentare ufficialmente il calendario, le modalità organizzative e di iscrizione per la Coppa Italia Velocità 2009.

La conferenza di sabato pomeriggio sarà anticipata, in mattinata, (ore 11, Meeting Point – Padiglione 7) dalla cerimonia di consegna dei premi speciali CIV 2008, organizzata da Sport Promotion.