Mice

Il Club del Marketing e della Comunicazione lancia la sua sfida in occasione di Inprinting

Il Club partecipa alla fiera che si svolgerà a Vicenza dal 4 al 6 ottobre 2007. L'associazione organizzerà un convegno che sarà una vera e propria competizione tra marketing tradizionale e marketing non convenzionale.

Il Club del Marketing e della Comunicazione sarà presente a Inprinting, la fiera organizzata da Assoit in programma a Vicenza dal 4 al 6 ottobre. È l'unico appuntamento in Italia dedicato alla gestione documentale, alla stampa digitale e le applicazioni grafiche per la comunicazione d'impresa.
All'interno di Inprinting il Club del Marketing e della Comunicazione promuove un'area espositiva denominata Viale Comunicazione e Piazza Marketing: qui le aziende di servizi potranno presentare l'intera gamma dei servizi di marketing e di comunicazione integrata.

Il Club proporrà uno special event che si svolgerà dalle 15 alle 18 di venerdì 5 ottobre dal titolo "COM-TEST, Mar-Com tradizionale vs Mar-Com non convenzionale". Sarà una tavola rotonda, anzi una vera e propria sfida tra queste due visioni del marketing nella quale professionisti del settore si confronteranno sostenendo le tesi e i vantaggi dell'una o dell'altra scuola di pensiero.

Arlenghi_Danilo2.jpg"Un momento di conoscenza e formazione per sondare le due culture, forse destinate a integrarsi - spiega Danilo Arlenghi (nella foto), presidente del Club - con l'obiettivo di chiarire se è già possibile oggi farle coesistere per ottenere il massimo da entrambe, o se una delle due avrà il sopravvento. L'incontro si baserà sui fatti, su cose concrete, su casi aziendali e risultati ottenuti. Inprinting è il contesto ideale perché la stampa digitale è la protagonista delle forme più evolute di comunicazione aziendale".