Mice

Il Firenze Convention Bureau promotore della Toscana all’EIBTM di Barcellona

La Toscana si presenta con una sezione a lei totalmente dedicata all’interno dello stand nazionale di ENIT. L’obiettivo è quello di creare un’unica zona espositiva al fine di rappresentare e promuovere più efficacemente l’immagine e l’offerta turistico congressuale del territorio regionale durante l’importante fiera internazionale.

Il Firenze Convention Bureau si fa promotore dell’area Toscana For Events all’EIBTM di Barcellona, in programma dal 30 novembre al 2 dicembre 2010.
La Toscana si presenta con una sezione a lei totalmente dedicata all’interno dello stand nazionale di ENIT.
bff.JPG
L’obiettivo è quello di creare un’unica zona espositiva al fine di rappresentare e promuovere più efficacemente l’immagine e l’offerta turistico congressuale del territorio regionale durante l’importante fiera internazionale. All’iniziativa aderiranno i più importanti attori della filiera congressuale toscana, per la soddisfazione del Presidente del FCB Giacomo Billi e della Promotion & Development Manager Carlotta Ferrari, primi artefici e promotori del progetto.

L’EIBTM costituisce uno dei più importanti eventi a livello mondiale per la MICE industry. L'evento offre tre giorni di incontri ad un ambiente di dinamico e stimolante per la formazione professionale e sviluppo di business, che coinvolge espositori, buyer e operatori professionali internazionali.

Al termine della fiera spagnola seguirà inoltre il workshop 'MICE & Luxury. Firenze & Tuscany', organizzato dall’azienda NEBE di Venezia e che vede tra gli sponsor il FCB. Direttamente dall’EIBTM un gruppo di selezionati buyer ed esperti di settore sarà ospitato a Firenze al fine di incontrare e conoscere l’offerta congressuale locale.
L’incontro fiorentino è in programma il 3 e 4 dicembre nella cornice di Palazzo Borghese. Previste per la delegazione di buyer visite nei più importanti musei fiorentini e ospitalità presso alcuni esclusivi alberghi di Firenze, tra i quali il Relais Santa Croce, il Four Seasons e l’Hotel Villa Vedetta.