Mice

Il Gazza Lounge a Pitti Immagine 2010

Il Temporary di Gazzetta dello Sport ospiterà interessanti attività suddivise nelle tre date dell’evento modaiolo, dal 15 al 18 giugno.

Momentum, agenzia di eventi, promotion e sponsorship di McCann Worldgroup, guidata da Simone De Martini, organizza dal 15 al 18 giugno il Temporary di Gazzetta dello Sport - denominato per l’occasione Gazza Look Lounge - al Pitti Immagine 2010.

Il Gazza Look Lounge ospiterà interessanti attività suddivise nelle 3 date dell’evento modaiolo: si comincia martedì 15 giugno con il Gazza Look team che, composto da ragazzi in smoking e ragazze in tubino, tutti rigorosamente in rosa, insieme a 5, stylist andrà a selezionare i 200 capi più in linea con il look di Gazzetta. Alle 12.30 dello stesso giorno sarà organizzato il brunch di presentazione del nuovo e divertente contest 'Volti da Pitti' : nel pomeriggio del 15 e per tutta la giornata del 16 un fotografo professionista scatterà foto ai presenti. Tra queste verranno selezionate le migliori.
gazzalook-300x225.jpg
(nella foto, il Gazza Lounge dell'edizione 2009)

Il giorno successivo, mercoledì 16 giugno, è previsto il brunch di premiazione dei 20 capi che meglio rappresentano il look di Gazzetta. Infine, il 17 giugno si terrà la premiazione ufficiale del concorso 'Volti da Pitti': i fortunati vincitori potranno ritirare la propria foto che sarà inserita all’interno di una copertina di Sport Week.

Il Gazza Look Lounge è l’imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati di sport, moda, e creatività, dove sarà possibile incontrare numerosi ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo.