Mice

Il Grand Visconti Palace scelto come location per il concerto-evento in memoria di Chopin

L'Hotel ha ospitato il concerto-evento dedicato al noto compositore e pianista polacco, organizzato in sinergia con Uvet American Express e LOT Linee Aeree Polacche.

In occasione del bicentenario della nascita di Chopin, il Grand Visconti Palace, unico e prestigioso city resort che sorge nella centralissima zona di Porta Romana, ha ospitato il concerto-evento dedicato al noto compositore e pianista polacco, organizzato in sinergia con Uvet American Express e LOT Linee Aeree Polacche.
Uvet American Express e LOT - la cui flotta aerea atterra e decolla dall’aeroporto di Varsavia, dedicato proprio al grande musicista - hanno scelto di offrire un tributo speciale a Chopin con due meravigliosi concerti per pianoforte e orchestra, dallo slancio poetico e dai richiami a motivi tradizionali polacchi.
EventoUvet-LOT copia.JPG
Dalle ore 20.00 alle ore 22.00 di lunedì 7 giugno, la sala plenaria dell’hotel meneghino ha ospitato l’esibizione del pianista di fama internazionale Roberto Piano e dell’Orchestra Cameristica di Varese, diretta dal maestro Fabio Bagatin. Nell’ampia location, affacciata sulle aiuole in fiore del suggestivo parco all’italiana, le note di Chopin hanno accolto oltre un centinaio di ospiti.

Il Grand Visconti Palace si conferma nuovamente come location esclusiva per ospitare eventi privati e aziendali grazie alla qualità del servizio proposto, alla funzionalità e all’ampiezza degli spazi, consolidando così la propria expertise nel comparto MICE.