Mice

Il Gruppo Sina Fine Italian Hotels rafforza il brand

Nuovo nome, nuovo sito e nuova apertura di una struttura nel cuore di Venezia per la catena alberghiera Sina Hotels Group che ora diventa Sina Fine Italian Hotels.

Il nuovo anno inizia ricco di novità per il gruppo alberghiero Sina, attualmente presente nelle principali destinazioni italiane con nove alberghi di proprietà ed una struttura in gestione.
Cambia, infatti, il nome della catena che da Sina Hotels Group diventa Sina Fine Italian Hotels: un rafforzamento del brand che mira a creare una più forte identità, sottolineando quelli che sono i punti distintivi della compagnia alberghiera.

Nardiotti.JPG“Sina Fine Italian Hotels - spiega Giuliano Nardiotti, (nella foto), direttore operativo del gruppo – esprime con chiarezza le caratteristiche che hanno reso la nostra compagnia un punto di riferimento importante nel settore alberghiero nazionale”.
“Le nostre proprietà – precisa Nardiotti – si distinguono per eleganza, esclusività, attenzione all’ospite e cura del dettaglio. Lo stile “made in Italy”, che da sempre contraddistingue gli alberghi Sina, è certamente la chiave del nostro successo”.
Il nuovo marchio intende, dunque, rendere con efficacia e immediatezza cosa la Sina Hotels rappresenta: alberghi appartenenti ad una proprietà tutta italiana, presenti nelle principali e più caratteristiche destinazioni del Bel Paese, che arte dell’ ospitalità, eccellenza del servizio, amore per la cucina e rispetto per la tradizione hanno reso tra i più apprezzati nel modo dell’hotellerie italiana.
"Il nuovo brand – conclude il direttore operativo -  permetterà alla società di consolidare l'immagine aziendale e al contempo rafforzare la sua presenza sul mercato, in particolare quello estero che costituisce il 70% della clientela Sina".

Il 2007 porta anche altre importanti novità alla Sina Fine Italian Hotels. A breve sarà, infatti, completato il restyling del sito web, reso più facilmente consultabile e che sarà presto arricchito da nuove sezioni, quale la “press room” dedicata ai rapporti con i giornalisti e la “job opportunities” per le offerte di lavoro e stage.
E se l’inizio del nuovo anno si annuncia ricco di importanti novità per il gruppo di Bernabò Bocca, la fine del 2007 sarà coronato dall’apertura del secondo albergo Sina nel cuore di Venezia. Certa la location sul Canal Grande  è invece top secret il nome del nuovo gioiello dell’ospitalità firmata Sina.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.sinahotels.com