Mice
Il primo 'urban wine' della famiglia Zonin presente a Luxury White
L’ultimo nato dalle vigne della famiglia Zonin, dedicato a Milano, partecipa alla nuova sezione di White, il salone dedicato alle nuove tendenze della moda.
Brera, il primo 'urban wine' e l’ultimo nato dalle vigne della famiglia Zonin è presente, dal 1 al 3 marzo, a Luxury White, la nuova sezione del salone White dedicato alle nuove tendenze della moda, uno 'spazio contenitore' di idee e variazioni su tema attorno al concetto di lusso. Ideato per raccontare la versione White del lusso contemporaneo attraverso aziende di moda provenienti da tutto il mondo Luxury White accoglie imprese di nicchia che fanno tendenza a livello internazionale.
Chi meglio di un vino dedicato a Milano, capitale della moda e sinonimo di nuove tendenze e design, poteva essere abbinato ad un evento di moda e creatività?
Presso l’area espositiva dell’azienda vicentina Nuti, che da oltre cinquanta anni rappresenta un nome di riferimento nell’alta gamma della pelletteria, infatti, sarà possibile degustare Brera e apprezzarne tutte le note delicate e il carattere raffinato.
Brera nasce ispirandosi al pubblico e ai i ritmi della vita di Milano, città unica nei luoghi di consumo fuori dal comune e nelle iniziative sempre anticipatrici per creatività, tendenza e stile.
Brera è un vino bianco dai toni sottili, esclusivi per eleganza e finezza al naso. Ideale per accompagnare gustosi appetizer, incredibile con il sushi o semplicemente con un’ostrica di qualità, intrigante con un prosciutto crudo di eccellenza al coltello, o accompagnato da una scaglia di formaggio a media stagionatura. Un vino per globettrotter dal palato raffinato.
Brera nasce nell’Oltrepò Pavese, nella Tenuta Il Bosco, da una attenta selezione di uve riesling renano, bacche bianche di razza deputate alla produzione di vini bianchi di classe mondiale. Nasce dai migliori grappoli di uno dei cru più vocati della Tenuta Il Bosco, da 20 anni gioiello vitivinicolo della famiglia Zonin in Oltrepò Pavese.

