UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Mice

L’eco-sostenibilità della moda: al marketing strategico partecipa anche Menabò

Alla tavola rotonda organizzata dal Consolato Britannico di Milano e dalla Camera della Moda Italiana. Menabò Group porta il proprio contributo sull’evoluzione del settore moda verso una maggiore sostenibilità.

Lo scorso 14 marzo, al Palazzo Giureconsulti di Milano, Menabò Group ha presentato la propria esperienza come partner strategico di un percorso ecosostenibile nel settore moda.

Insieme a Gucci, Puma, Haikure e al primo produttore mondiale di denim iSKOTM, il partner forlivese di Leo Burnett ha partecipato alla tavola rotonda organizzata dal Consolato Britannico di Milano e dalla Camera della Moda Italiana, in cui esperti britannici e italiani hanno condiviso le proprie esperienze per mostrare al pubblico come sia possibile trasformare la sfida della sostenibilità ambientale e sociale in una grande opportunità per l’industria della moda lungo tutta la sua filiera produttiva.
inco copia.JPG
Economia, eco-sostenibilità e comunicazione: questi i temi che hanno fatto “eco” nell’intervento di Menabò Group che, nelle parole di Andrea Masotti, ha chiarito come la sostenibilità di filiera possa acquisire un autentico significato strategico solo nel momento in cui il valore dell’intero processo è comunicato al consumatore finale mediante un approccio marketing-oriented.

L’incontro è stato organizzato con il contributo dell’Arts and Humanities Research Council britannico e ha registrato un’ampia affluenza di pubblico.