Mice
L'Hotel Brufani Palace dedica un pacchetto speciale alla mostra del Pintoricchio
L'evento culturale, che sarà realizzato in occasione delle celebrazioni per il 550° anniversario della nascita dell'artista, è un grande progetto di valorizzazione del territorio e del patrimonio umbro. Per tutta la durata della mostra l'Hotel offre in omaggio il biglietto d’ingresso a chi prenota il pacchetto creato ad hoc.
A cinquecento anni dalla nascita del grande artista umbro Bernardino di Betto, detto il Pintoricchio, Perugia ospita la mostra dedicata all'artista, in programma dal 2 febbraio al 29 giugno 2008 presso la Galleria Nazionale dell'Umbria e a Spello nella Chiesa di Santa Maria Maggiore, a cui l’Hotel Brufani Palace dedica lo speciale pacchetto 'La mostra del Pintoricchio'.La mostra del Pintoricchio è un grande progetto di valorizzazione del territorio e del patrimonio umbro che sarà realizzato in occasione delle celebrazioni per il 550° anniversario della nascita di uno dei protagonisti del Rinascimento italiano, simbolo della città di Perugia.
Dopo il successo della mostra dedicata al Perugino nel 2004, la nuova rassegna monografica prosegue l'opera di valorizzazione dei grandi artisti umbri per rinnovare l’attenzione del pubblico e della critica nazionale e internazionale sul patrimonio artistico e culturale della regione e sulla sua diffusione nel territorio. La mostra sarà allestita a Perugia nella Galleria Nazionale dell’Umbria e sarà completata da una seconda sezione a Spello, nella Collegiata di S. Maria Maggiore.

Per tutta la durata dell’evento espositivo l’Hotel Brufani Palace, situato nel cuore della città medievale a pochi passi dai monumenti storici, offre in omaggio il biglietto d’ingresso alla mostra a chi prenota il pacchetto creato ad hoc, che prevede: un pernottamento in camera doppia, buffet breakfast, up-grade e late check out su disponibilità, 20% di sconto dai menu à la carte del ristorante dell’albergo (bevande escluse), mappa della città, ingresso gratuito al centro fitness e alla piscina coperta costruita sotto le volte etrusche, posto auto nel parcheggio privato dell’albergo. Il tutto al costo di € 250,00 per la camera doppia.
Il pacchetto è direttamente prenotabile sul sito www.sinahotels.it nella sezione offerte speciali, tramite l’ufficio prenotazioni dell’ Hotel Brufani Palace o via e-mail scrivendo a
reservationsbru@sinahotels.it.Unico cinque stelle di Perugia, l’Hotel Brufani Palace ospita 94 camere e suite arredate con gusto e particolare cura per i dettagli. Suggestive le Penthouse all'ultimo piano con le travi a vista, capaci di offrire una vista panoramica sulla vallata o sui tetti della città. Gustosa anche la cucina proposta dal ristorante Collins dove regna lo chef Marco Faiella: piatti della tradizione umbra interpretati con creatività diventano opere d’arte servite in un ambiente accogliente ed elegante. Per gli amanti del benessere c'è il Sina Fitness Club, centro benessere costruito sotto le antiche volte medievali dove attraverso il fondo trasparente della piscina si ammirano le rovine etrusche.

