Mice
La Sicilia fra le destinazioni più richieste dello Stand Italia ad IMEX 2010
A Francoforte la Sicilia è stata fra le destinazioni che hanno riscosso il maggior interesse. Infatti, Sicilia Convention Bureau è stato il co-espositore stand Italia con il maggior numero di appuntamenti: 34 confermati prima della fiera e 60 buyer incontrati nei 3 giorni.
Sicilia Convention Bureau, nell’ottica della sua strategia commerciale internazionale, ha partecipato anche quest’anno ad IMEX, the essential worldwide exhibition for incentive travel, meetings and events, che si è svolta dal 25 al 27 maggio 2010 a Francoforte.
IMEX, la più importante fiera in Europa focalizzata sulla meeting industry, ha visto fra le protagoniste tutte le principali destinazioni mondiali che si sono presentate ai compratori di oltre 60 mercati. In questo contesto, Sicilia Convention Bureau, rappresentante per la Sicilia nello stand Italia, si è rivolto al mercato internazionale promuovendo il brand Sicilia come un marchio per eventi di qualità e come punto di riferimento per tutti coloro che cercano destinazioni al di fuori delle canoniche mete del turismo degli eventi.
La Sicilia è stata fra le destinazioni che hanno riscosso il maggior interesse, infatti, Sicilia Convention Bureau è stato il co-espositore stand Italia con il maggior numero di appuntamenti: 34 confermati prima della fiera e 60 buyer incontrati nei 3 giorni. (nella foto, Maja de’ Simoni, CMP Direttore Generale)
Per informazioni potete contattare la dott.ssa Maja de’ Simoni, CMP Direttore Generale, Sicilia Convention Bureau – e-mail maja.desimoni@siciliaconvention.com oppure +39 095 2276420 – fax +39 095 2276416

