Mice

La Spa del Four Seasons Hotel Firenze vince la quarta edizione degli Italian Spa Awards

Il riconoscimento, ideato dalla rivista Area Wellness, è stato consegnato durante la BIT e va ad aggiungersi ad altri premi internazionali, dopo essere stata riconfermata tra le 'World’s Best Spas' da Travel + Leisure USA.
La Spa del Four Seasons Hotel Firenze vince la quarta edizione degli Italian Spa Awards aggiudicandosi il primo posto nella categoria in concorso 'Urban Spa'
Il riconoscimento, ideato dalla rivista Area Wellness, è stato consegnato sabato 15 febbraio durante la BIT 2014 e ritirato dalla Spa manager in persona, Lucia Papalini.

spa1.jpg

Ha consegnato il premio Giorgio Bartolomucci, direttore di Area Wellness, bimestrale focalizzato sul racconto del turismo del benessere, recensendo le migliori SPA italiane e straniere.
Tra queste realtà si conferma la Spa del Four Seasons di Firenze, punto cardine dell’affascinante urban resort fiorentino, fiore all’occhiello del gruppo Four Seasons Hotels & Resort, un’oasi esclusiva caratterizzata da classica eleganza e situata nel più grande parco botanico privato di Firenze, il Parco della Gherardesca.

spa3.jpg

La Spa del Four Seasons si estende su una superficie di circa 800 mq ed è un vero e proprio rifugio di benessere racchiuso tra gli alberi secolari del giardino; ospita dieci cabine dedicate alla cura del corpo, una Spa Suite, piscina all’aperto, jacuzzi esterna riscaldata, sauna, bagno turco, docce emozionali e una  palestra attrezzata.

A totale disposizione dei clienti, un team internazionale altamente qualificato che propone una vasta selezione di trattamenti che prevedono l’utilizzo dei famosi prodotti naturali dell’Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella, una delle più antiche farmacie ed erboristerie officinali del mondo ma anche la nuovissima linea dermocosmetica all’avanguardia Rephase, punta di diamante del panorama internazionale, disponibile con i suoi trattamenti high-tech, rigeneranti e antietà. 

spa2.jpg

Il traguardo agli Italian Spa Awards 2014 va ad aggiungersi ad altri premi internazionali già vinti dal Four Seasons Hotel Firenze, dopo essere stata riconfermata tra le 'World’s Best Spas' da Travel + Leisure USA.