Mice
Matrix allo IAB Forum di Milano
Matrix - main sponsor dell’evento - partecipa con Giancarlo Vergori, direttore generale di Matrix, alla tavola rotonda organizzata per il convegno istituzionale.
Matrix, società del Gruppo Telecom Italia, già presente nelle precedenti edizioni attraverso le proprie divisioni, partecipa per la prima volta in maniera unitaria all’edizione 2011 dello IAB Forum di Milano, che si tiene mercoledì 12 e giovedì 13 ottobre.
Matrix, in occasione di questa importante manifestazione, presenta la propria offerta in grado di soddisfare,con strumenti adeguati e specifici, qualsiasi esigenza di comunicazione digitale: dalle richieste più articolate dei TOP spender alle necessità maggiormente locali e specifiche della piccola e media impresa italiana.
Matrix - main sponsor dell’evento - partecipa con Giancarlo Vergori, direttore generale di Matrix, alla tavola rotonda organizzata oggi per il convegno istituzionale. Vergori ha illustrato al pubblico le soluzioni che le aziende italiane possono avere grazie alla comunicazione digitale e come il contesto italiano sia complesso e sfidante, Matrix si configura come polo di eccellenza per l'ideazione, lo sviluppo e la realizzazione di progetti, prodotti e servizi indirizzati al mondo digitale. La società supporta le aziende nella definizione delle strategie digitali per il business online e mobile e sviluppa soluzioni attraverso le tecnologie più evolute ed efficaci.
Tra gli asset strategici di Matrix sono presenti il portale Virgilio, il primo portale in Italia con circa 15 milioni di utenti mensili, e il 1254, la Directory Assistance. Matrix controlla anche Niumidia Adv e iopubblicità, per la raccolta rispettivamente della pubblicità nazionale e locale. Tra le diverse aree di attività anche Code, dedicata alla realizzazione di progetti Internet per il mercato b2b e, infine, Custom, inaugurata a inizio anno, è la struttura che sviluppa progetti di comunicazioni integrate e personalizzate.
“Nonostante il mercato italiano a volte sia appesantito da regole che nel digitale rischiano di penalizzare gli operatori nazionali, abbiamo la forza e la capacità di offrire alle aziende italiane servizi indispensabili per gestire una efficace comunicazione nel digitale. Ora sono le aziende investitrici che devono avere coraggio e credere sempre di più in noi” dichiara Giancarlo Vergori, direttore generale di Matrix.

