Mice

Mice&Luxury Workshop, il FCB promuove l'eccellenza alberghiera fiorentina

L’evento è organizzato dall’azienda NEBE di Venezia e che vede tra gli sponsor il FCB. Direttamente dall’EIBTM un gruppo di selezionati buyer ed esperti di settore sarà ospitato a Firenze al fine di incontrare e conoscere l’offerta congressuale locale, con la formula del workshop b2b.

Dal 3 al 4 di dicembre Firenze ospiterà la prima edizione del Firenze&Tuscany Mice&Luxury Workshop, l’incontro tra venti strutture d’eccellenza dell’ospitalità toscana e un gruppo selezionato di buyer internazionali provenienti dall’EIBTM di Barcellona.

L’evento è organizzato dall’azienda NEBE di Venezia e che vede tra gli sponsor il FCB. Direttamente dall’EIBTM un gruppo di selezionati buyer ed esperti di settore sarà ospitato a Firenze al fine di incontrare e conoscere l’offerta congressuale locale, proponendo la formula del workshop b2b, che combina appuntamenti one to one prefissati, dove gli interlocutori hanno l’opportunità di conoscersi, socializzare e stabilire relazioni personali e di business.

La sede dei lavori sarà quella di Palazzo Borghese, ma i buyer internazionali avranno l’opportunità di visitare altre prestigiose location della città in un coinvolgente programma itinerante: così la cena di gala sarà a Villa La Vedetta, il pranzo al Four Seasons, l’aperitivo al Relais Santa Croce, il tutto impreziosito da una visita privata alla Galleria dell’Accademia e da un walking tour nel centro storico di Firenze.
Al termine degli incontri, nel pomeriggio del sabato, i buyer proseguiranno per due destinazioni toscane di grande fascino, Siena e Terme di Saturnia.