UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Mice

MiCo e Milano si presentano uniti a Francoforte

Per la prima volta insieme nella più grande manifestazione europea dedicata alla meeting industry. Il centro congressi milanese riunirà sotto un unico stand anche Comune di Milano, Expo 2015, Eventing Milan e Casa Milan.
Promuovere Milano a livello internazionale come destinazione congressuale e dibusiness. Questo l’obiettivo di MiCo – Milano Congressi che sarà presente dal 19 al 21 maggio all’Imex di Francoforte, la manifestazione internazionale specializzata in viaggi incentive, turismo congressuale, incontri ed eventi.

Il centro congressi milanese riunirà sotto un unico stand - nella Hall 8 esattamente nello spazio D 420 - anche il Comune di Milano, Expo 2015, Eventing Milan e Casa Milan. Per la prima volta, Milano fa sistema e si riunisce sotto lo stesso tetto nella più grande manifestazione europea di riferimento per la meeting industry. 

15.jpgA Imex saranno presenti più di 55 stand per oltre 3.500 espositori che rappresenteranno 150 Paesi del mondo. C’è grande attesa anche per i visitatori che nell’edizione dello scorso anno sono stati 9mila da tutto il mondo

«Desideriamo contribuire fortemente al riconoscimento internazionale di Milano e abbiamo deciso di unire le forze sotto un unico spazio espositivo per poter accrescere il fascino della nostra città come destinazione congressuale, turistica e di affari – afferma Francesco Conci (FOTO), amministratore delegato di Fiera Milano Congressi -. La possibilità di disporre di un centro congressi come MiCo si integra con gli altri punti di forza di Milano, come l’accessibilità aerea e l’ospitalità alberghiera. 
Il sistema e la rete di operatori che da anni lavorano insieme in maniera produttiva per accrescere il fascino della città come destinazione turistica e di affari ha portato a risultati straordinari ed è la dimostrazione che il 'Sistema Milano' funziona e porta benefici a tutti».