Mice

Midanza 2010, Milano capitale della danza

Ideata e organizzata da Juan Rivera e da Outlines – Strategic Communication & Marketing Aesthetics e con il supporto di Fiera Milano Congressi, Midanza nasce per creare un’occasione di scambio tra gli operatori commerciali del settore danza ma si arricchisce di un programma artistico studiato per rendere i visitatori protagonisti in prima persona grazie a numerose performance, concorsi, stage, seminari tecnici e spettacoli.

Dopo il successo della prima edizione, Midanza ritorna sulla scena degli eventi milanesi con un ancor più ampio respiro e promette di essere un momento unico per il mondo della danza italiana e internazionale.
mida2 copia.JPG
Essere presenti a Midanza 2010 in qualità di espositori o di sponsor significa godere di una vetrina privilegiata sul mercato della danza e poter parlare ad una community giovane, dinamica e appassionata con un’elevata propensione alla spesa per attività di divertimento e benessere.
mid.JPG
La seconda edizione di Midanza avrà luogo dal 3 al 5 dicembre 2010 e approderà in una delle più prestigiose location d’Europa, FieraMilanoCity (MIC - Milano Convention Centre / www.micmilano.it).
mida1 copia.JPG
Ideata ed organizzata da Juan Rivera (www.midanza.it) e da Outlines – Strategic Communication & Marketing Aesthetics (www.outlinesonweb.com) e con il supporto di Fiera Milano Congressi, Midanza nasce per creare un’occasione di scambio tra gli operatori commerciali del settore danza ma si arricchisce di un programma artistico studiato per rendere i visitatori protagonisti in prima persona grazie a numerose performance, concorsi, stage, seminari tecnici e spettacoli.
mida3 copia.JPG
Business networking e intrattenimento: un’area espisitiva di oltre 4.000 mq e un ricco calendario di show e lezioni ospitati da svariate Sale lezioni (completamente allestite e insonorizzate), da 2 palchi attrezzati (in sale da oltre 500 e 1.000 posti), da 1 arena per streetdance.

La comunicazione di Midanza 2010 è affidata ad Outlines - agenzia di Comunicazione, Eventi & Public Relations - che svilupperà un’elevata sinergia tra i canali di comunicazione tradizionali e quelli più alternativi al fine di raggiungere in modo esteso non solo gli addetti del settore ma un vasto pubblico di appassionati e curiosi.