UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Mice

Milano AD e Seven7 Jeans presentano Fairy Tales of Tomorrow

Responsabile dell’evento e del reparto è Patrizia Cervi che si è avvalsa della collaborazione dell’Art Senior Germana Laudanna, dell’art Lorenzo Piccinini e del copy Simone Valtulina. Direzione creativa di Paolo Licci e Renata Torretta.

Milano AD, nell’ambito dell’incarico affidatole dal brand nel giugno 2008, firma l’evento Fairy Tales of Tomorrow by Seven7 Jeans, realizzato al “fuori Pitti Uomo” per la presentazione della collezione FW 09/10.

Prima caratteristica, una location esclusiva per ospitare i 700 selezionati ospiti: Milano AD ha scelto le Pagliere Reali, anche perché il costo dell’utilizzo sarà devoluto interamente per i restauri di questo monumento delle Belle Arti di Firenze.
de copia.JPG
Emozionare è la parola d’ordine a cui si è attenuta l’agenzia per ricreare un’atmosfera da favola, con luci accattivanti e immagini che fanno volare l’immaginazione, partendo concretamente dai capi Seven7 Jeans. Grazie alle grandi proiezioni a cornice della sfilata, i dettagli e i particolari di strass e cuciture in luxury style, sono impressi nella memoria di chi c’era.

Seven7 Jeans ha raccontato le favole di oggi con le immagini e il cat walking della sfilata. Un sogno che si è calato nella realtà, con capi pendenti dall’alto per mischiarsi con gli invitati, farsi vedere e toccare fino a portare le “Fairy Tales of tomorrow” al lieto fine del successo.

Responsabile dell’evento e del reparto, ormai avviato in Milano AD, è Patrizia Cervi che si è avvalsa della collaborazione dell’Art Senior Germana Laudanna, dell’art Lorenzo Piccinini e del copy Simone Valtulina. Direzione creativa di Paolo Licci e Renata Torretta.