Mice
Moda donna e accessori, Pitti Immagine e Fiera Milano lanciano 'Super'
Il trittico 'Touch! - neoZone - cloudnine', l'evento in Tortona (Milano) dedicato alla moda e allo chic contemporaneo, viene archiviato e cede il posto a una novità che punta a raccoglierne l'eredità e ad accrescerne la visibilità. Si tratta di 'Super', la cui prima edizione si terrà in Fieramilanocity dal 23 al 25 febbraio 2013. Focus su accessori e prêt-à-porter donna.
Super è il nuovo progetto di Pitti Immagine e Fiera Milano dedicato agli accessori e al prêt-à-porter donna, che premia la cultura innovativa di prodotto, lavora sui nuovi mondi degli accessori, combina in modo inedito aziende consolidate e brand emergenti, valorizza i giovani fashion designer italiani, ospita talenti esteri, produce eventi di ricerca.
Enrico Pazzali, ad di Fiera Milano -: un progetto italiano e globale, pensato per una Milano che vuole tornare a essere aperta, brillante, indispensabile nel calendario delle presentazioni internazionali di moda. È ciò che adesso serve a Milano ed è anche per questo che abbiamo avuto l’appoggio determinante del Comune, attraverso l’Assessorato alla Cultura, alla Moda e al Design”.
dal 23 al 25 febbraio 2013, in occasione della prossima Fashion Week milanese. Il luogo, grazie alla collaborazione di CityLife, è lo storico Padiglione 3 della vecchia fiera in città, che si affaccia su Piazza 6 Febbraio. ideazione e la produzione del nuovo progetto. Raffaello Napoleone, ad di Pitti Immagine - ciò significa mettere tra parentesi i tre saloni che si sono tenuti sino allo scorso settembre in zona Tortona, sempre con risultati positivi, e investire tutte le energie su questa novità. Il trittico Touch! - neoZone - cloudnine ha fornito un servizio prezioso al sistema delle piccole e medie imprese italiane di moda donna, ma era necessario fare un deciso salto di discontinuità”.

