Mice

MSN e Windows Live al RiminiWellness 2010

Anche quest’anno, il leader mondiale nell’offerta di contenuti per i consumatori e opportunità pubblicitarieper le aziende e il portale di software per condividere informazioni e interessi del gruppo Microsoft Consumer & Online partecipano all'evento fieristico dedicato al fitness e al benessere che si terrà il 13 maggio presso il polo fieristico Fiera e Riviera di Rimini.

Windows Live e MSN, specializzati nell'offrerta agli utenti di strumenti e contenuti per godersi le proprie passioni, saranno protagonisti al RiminiWellness 2010, punto di riferimento in Italia per operatori e amanti del benessere, il fitness e lo sport al via il 13 maggio presso il polo fieristico Fiera e Riviera di Rimini.

Un Buddy di sei metri accoglierà i visitatori, che potranno divertirsi a immortalare le loro 'facce da wellness', caricare le immagini tramite Skydrive e poi stamparle, sbizzarrirsi a suon di tecnologia Microsoft nella Business Lounge e collezionare gadget firmati Windows Live Messenger.
Inoltre, MSN viene incontro agli appassionati del wellness con un nuovo mini sito, disponibile all’indirizzo www.riminiwellness.msn.it con informazioni, curiosità, test e rompicapo per allenare la mente e prepararsi al meglio per partecipare alla manifestazione
fit copia.jpg
Grazie alla sponsorizzazione di MSN e Windows Live, RiminiWellness diventerà protagonista di un progetto che coinvolge il cuore dei servizi messi a disposizione da Microsoft agli internauti italiani, grazie alla realizzazione di una sezione dedicata all’interno del canale Salute e Benessere di MSN: collegandosi al sito http://www.riminiwellness.msn.it/, infatti, gli appassionati del wellness troveranno un filo diretto con il sito ufficiale della manifestazione e potranno iniziare ad allenare la mente in vista dell’inizio dell’evento con test e giochi di abilità.

Rispondendo alle domande del questionario sulla forma fisica Fit4you gli utenti potranno scoprire i propri obiettivi di fitness e le attività è più indicate per raggiungerli con successo. Inoltre, portando il proprio risultato in fiera, gli utenti potranno aggiudicarsi gadget di Windows Live Messenger.
Al link www.typectionary.it.msn.com  invece, ampio spazio all’intrattenimento e all’allenamento celebrale con Typectionary, un gioco di parole e anagrammi per chi ama mettere alla prova la propria abilità, reattività e conoscenza dell’italiano.

Divertimento e comunicazione, infine, saranno protagonisti anche nella Business Lounge della Fiera, che grazie alla collaborazione con Microsoft permetterà ai visitatori business (titolari della Wpro Card, Tessera Espositori e Vip Card) di immergersi nel mondo della tecnologia, provando i PC con il sistema operativo Windows 7, Internet Explorer 8 e divertendosi con la suite di servizi Windows Live: un modo per stare in linea grazie alle potenzialità di tutti i servizi che permettono di vivere la rete in maniera completa.