Mice

Nickelodeon a Cartoons on The Bay

Al centro delle giornate di Cartoons on the Bay saranno le proiezioni, ma Nickelodeon regalerà ai suoi piccoli fan anche alcuni divertenti momenti di svago al Cartoons Village.

Nickelodeon sarà presente a Cartoons on The Bay con alcune proiezioni: si comincerà giovedì 15 aprile alle ore 16.00 in compagnia di Fan Boy, Chum Chum e dei Pinguini di Madagascar.
A seguire, venerdì 16 aprile, la fantastica case history di Avatar-la leggenda di Aang, in programma dalle ore 16.00 alle 17.00

Al centro delle giornate di Cartoons on the Bay saranno quindi le proiezioni, ma Nickelodeon regalerà ai suoi piccoli fan anche alcuni divertenti momenti di svago al Cartoons Village.

Allo stand di Nickelodeon i ragazzi troveranno tante sorprese e molti giochi dedicati alle serie della rete: i Pinguini, FanBoy e Chum Chum e Spongebob saranno presenti al festival in una versione assolutamente 'interattiva'.

Un appuntamento speciale è fissato con Spongebob, la spugna gialla più famosa del mondo.
La statua gigante del personaggio (alta oltre 3 metri) sarà posizionata davanti all’entrata del Village. Dopo aver visitato moltissime città del mondo (in Brasile, Messico, Nuova Zelanda, Francia…) la statua di Spongebob farà una tappa a Rapallo prima di ripartire per il suo viaggio intorno al globo.

Inoltre, venerdì 16 aprile dalle ore 10.00 alle ore 17.00 un truccatore esperto dipingerà il volto dei bambini, che potranno così trasformarsi in Aang, l’eroe della trilogia Avatar.