Mice
Parata di Ferrari al Grand Visconti Palace
L’hotel meneghino è stato scelto come 'box' d’eccellenza in occasione del Ferrari Day’s 2010, il raduno annuale del Team Zenith, che ha avuto luogo sabato 3 luglio sullo storico circuito di Monza.
Venerdì 2 e sabato 3 luglio, il Grand Visconti Palace, unico e prestigioso city resort che sorge nella centralissima zona di Porta Romana, ha 'ospitato' un centinaio di sfavillanti Ferrari del Garage Zenith, concessionaria svizzera del noto marchio automobilistico.
L’hotel meneghino è stato scelto come 'box' d’eccellenza in occasione del Ferrari Day’s 2010, il raduno annuale del Team Zenith, che ha avuto luogo sabato 3 luglio sullo storico circuito di Monza. L’albergo si è trasformato, così, in un vero e proprio show room con esposti i diversi modelli d’auto nelle varie tonalità: dal rosso corsa al giallo Modena, dal nero al blu.
Il Grand Visconti Palace si è confermato nuovamente come location esclusiva per ospitare eventi privati e aziendali grazie alla qualità del servizio proposto, alla funzionalità e all’ampiezza degli spazi, consolidando così la propria expertise nel comparto MICE.

