Mice

Parata di Ferrari al Grand Visconti Palace

L’hotel meneghino è stato scelto come 'box' d’eccellenza in occasione del Ferrari Day’s 2010, il raduno annuale del Team Zenith, che ha avuto luogo sabato 3 luglio sullo storico circuito di Monza.

Venerdì 2 e sabato 3 luglio, il Grand Visconti Palace, unico e prestigioso city resort che sorge nella centralissima zona di Porta Romana, ha 'ospitato' un centinaio di sfavillanti Ferrari del Garage Zenith, concessionaria svizzera del noto marchio automobilistico.
Ferrari1 copia.JPG
L’hotel meneghino è stato scelto come 'box' d’eccellenza in occasione del Ferrari Day’s 2010, il raduno annuale del Team Zenith, che ha avuto luogo sabato 3 luglio sullo storico circuito di Monza. L’albergo si è trasformato, così, in un vero e proprio show room con esposti i diversi modelli d’auto nelle varie tonalità: dal rosso corsa al giallo Modena, dal nero al blu.

Il Grand Visconti Palace si è confermato nuovamente come location esclusiva per ospitare eventi privati e aziendali grazie alla qualità del servizio proposto, alla funzionalità e all’ampiezza degli spazi, consolidando così la propria expertise nel comparto MICE.