UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Mice

PubliOne firma lo stand di Distilleria F.lli Caffo a TuttoFood 2015

Obiettivo: veicolare al meglio l’immagine di prodotto in maniera impattante e dare risalto all'evento del centenario dell’azienda.
Domenica 3 maggio, ad appena due giorni dall'apertura di Expo, alla Fiera di Milano di Rho ha preso il via TuttoFood, l’evento B2B dedicato all'alimentazione che si concluderà il 6 maggio. 

La Distilleria F.lli Caffo è presente a TuttoFood con un ampio spazio espositivo in cui presenta la gamma dei prodotti e le novità. 

Per la progettazione dello stand è proseguita la fruttuosa collaborazione tra Caffo, che quest’anno compie 100 anni dalla fondazione, e PubliOne, l’agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano, Forlì, Napoli.
 
PubliOne ha realizzato per Caffo la struttura dello stand, puntando su un'architettura coordinata con la comunicazione che vi è stata applicata, con l'obiettivo di veicolare al meglio l’immagine di prodotto in maniera impattante e di dare risalto all'evento del centenario dell’azienda.

All'interno dello stand, una parete è stata interamente dedicata allo storico brand Borsci e in particolare all’Elisir San Marzano, recentemente passato in gestione alla Distilleria F.lli Caffo.

Per rendere più piacevole e indimenticabile la permanenza a TuttoFood, i visitatori sono invitati a fare un passaggio dallo stand Caffo. Qui potranno immedesimarsi nella figura del bartender, simpatico protagonista del famoso spot 'Freeze your Moment' del Vecchio Amaro del Capo.

Inoltre, per due settimane, lo spot dell’Amaro del Capo prenderà vita su tre maxischermi posti all'ingresso di TuttoFood e di Expo 2015.