Mice
Quattro chiacchiere di gusto a Expo Riva Hotel 2011
Tra i molti appuntamenti della 35° edizione della fiera dell’ospitalità di Riva del Garda, il noto giornalista enogastronomo Paolo Massobrio insieme a Strade del Vino e dei Sapori del Trentino, presentano un ricco calendario di dibattiti, corsi e degustazioni su come migliorare e sviluppare il business durante le 24 ore del servizio nell’hotellerie.
La 35° edizione di Expo Riva Hotel, prevista dal 30 gennaio al 2 febbraio 2011 nel quartiere fieristico di Riva del Garda, appuntamento storico per il settore dell’hotellerie e della ristorazione, propone anche quest’anno un ricco calendario 'enogastronomico' di appuntamenti, corsi e degustazioni nei quattro giorni della fiera.
In una della quattro grandi aree nelle quali è suddivisa la manifestazione, Expo Riva Food & Beverage, faranno da padrone le iniziative promosse da Expo Riva Hotel 2011 organizzate in partnership con Club del Papillon e Strade del Vino e dei Sapori del Trentino. Quest’anno si punterà l’attenzione su come migliorare e sviluppare il business durante le 24 ore del servizio nell’hotellerie.
A conferma del successo degli scorsi anni, il format rimarrà invariato, con incontri tutti i giorni condotti da Paolo Massobrio, noto giornalista enogastronomo e autore de 'Il Golosario': al mattino un buffet a tema e un talk show nel pomeriggio.
I partecipanti avranno dunque modo non solo di approfondire gli argomenti con diversi esperti, ma anche di gustare originali e innovative proposte a buffet, disponibili grazie alla presenza di produttori e chef delle Strade del Vino e dei Sapori del Trentino, presenti per valorizzare la filosofia dell’uso di prodotti a 'chilometro ravvicinato'.
Le Strade del Vino e dei Sapori del Trentino diventano così un itinerario che si trasforma in un’esperienza di gusto attraverso la presenza di circa 40 produttori pronti a raccontare e a far degustare i propri prodotti all’interno dell’area B3, anche attraverso due degustazioni quotidiane 'in puro stile trentino'.
Per vedere il video di Expo Riva Hotel 2011 cliccare qui.

