Mice
R101 con Škoda al Motor Show di Bologna
La radio del Gruppo Mondadori animerà dal 6 al 16 dicembre lo stand di Škoda con giochi, artisti e personaggi d’eccezione.
Dal 6 al 16 dicembre R101, la radio del Gruppo Mondadori, accompagnerà Škoda a Bologna per la 32ª edizione del Motor Show, il Salone Internazionale dell’Auto e della Moto. Durante tutto l’evento l’emittente animerà lo stand della Casa automobilistica - che fa parte del Gruppo Volkswagen - insieme a ospiti d’eccezione, speaker della radio, musica e coreografie, coinvolgendo il pubblico con giochi a premi e intrattenimento dal palco.
Sabato 8 e domenica 9 dicembre approderà al Motor Show La Carica di 101 con i suoi protagonisti, Paolo Cavallone e Sergio Sironi, e i loro personaggi; li affiancherà Cristiano Militello, con cui conducono il programma di R101 I Raccattapalle. Insieme interpreteranno per Škoda le divertenti “MotorShowPromozioni”. I tre presentatori si improvviseranno anche cronisti sportivi per delle originali gare di ciclismo, a cui potranno partecipare tutti i visitatori del Motor Show. In questi due giorni, inoltre, interverranno nello stand Škoda, insieme ad R101, Elisabetta Canalis (nella foto) e il comico livornese, Dario Ballantini.
Nel secondo weekend, 15 e 16 dicembre, saranno presenti allo stand Cristiano Militello e Giorgia Palmas. Questi inviteranno coppie di persone, ovvero innamorati, amici, papà o mamme con i figli, nel corner dedicato a Škoda Fabia dove un love-book raccoglierà le loro firme. Qui verranno fotografati, per una speciale postcard, accanto alla Fabia. Giorgia Palmas premierà a sorpresa la 'Coppia più Fabiolosa', che si troverà a passare in un particolare momento nello stand.
Ospite fissa dello spazio Škoda l’animazione di R101, cui parteciperà anche l’inviata Melita Toniolo, esibendosi, accompagnata da un gruppo di ballerini professionisti, come protagonista di un musical-pop, organizzato dentro e fuori la nuova Škoda Fabia Wagon e in quattro differenti coreografie.
Già da qualche giorno è partito 'Škoda Vip’Remia', il concorso che invita gli ascoltatori di R101 e gli utenti di www.r101.it ad ideare e inviare il loro striscione per Škoda. Per partecipare bisogna spedire un sms con il testo dello striscione o una mail, con testo e immagine, pensato su uno dei tre temi:
- Il POP e la nuova Škoda Roomster R101 POP
- L’AMORE a prima vista per la nuova Škoda Fabia
- La LIBERTÁ di viaggiare con Škoda Octavia
Una giuria di qualità decreterà i migliori tre, tra gli striscioni più divertenti, in base all’originalità e alla creatività. I vincitori riceveranno all’ingresso del salone il 'VIP Pass', che consentirà loro di entrare gratuitamente e visitare il Motor Show, avere l’acceso preferenziale ai giochi live sul palco, vedere gli spettacoli dalla terrazza riservata ai vip, ricevere omaggi e un set di gadget di R101 e di Škoda, poter scattare foto ricordo insieme ai personaggi vip invitati. Il 15 e il 16, infine, Cristiano Militello terrà nello stand Škoda le premiazioni ufficiali dei più belli e fantasiosi striscioni creati dagli ascoltatori di R101 per Škoda.

