Mice

'Roma pass', un altro viaggio con il Black Hotel di Roma

Si chiama come la Capitale il pass che è la chiave per aprire le porte di musei e palazzi romani. È il regalo a chi sceglie di trascorrere un week end al Black hotel di Roma.
'Roma pass' è una card turistico-culturale promossa dal Comune e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, in collaborazione con ATAC e godere di ingressi gratuiti (o ridotti) a due musei, servizi agevolati, ma anche prezzi scontati per eventi e rassegne, così come la possibilità di usufruire dei trasporti cittadini.
L’elenco di tutte le agevolazioni su http://www.romapass.it/.
untitled copia.jpg
Chi alloggerà al Black Hotel (nelle vicinanze della strada consolare Aurelia, facilmente raggiungibile in auto o con un servizio navetta gratuito per la metro) avrà incluso nell’eccezionale pacchetto, anche due 'Roma Pass' (del valore di 25 euro), per sé e per il compagno o l’amica, o il figlio.
Un grande regalo da parte del Black Hotel e numerosi i vantaggi per i possessori.

È sufficiente dare uno sguardo alle tariffe di accesso alle varie location della capitale per capire quanto si può risparmiare su una vacanza.
Un ulteriore vantaggio rispetto alla proposta del Black che include, a soli 185 euro a persona, due notti in camera doppia, 2 cene presso il raffinato ristorante Edon e un ricco american breakfast.

Il pacchetto 'Roma pass con il Black' è valido dal 1° febbraio al 30 Aprile 2011. L’intento dei proprietari del Black hotel è quello di fare un ulteriore passo di qualità verso un’efficace politica d’accoglienza, in linea con la filosofia secondo la quale la migliore azione di 'marketing turistico' consiste nel mettere a proprio agio il turista, permettergli di vivere più compiutamente la vacanza, rendendolo una sorta di 'ambasciatore' dei pregi e della bellezza della città presso amici e conoscenti.

Soggiornare al Black, inoltre vuol dire godere di un’atmosfera rilassante, dove l’attenzione all’ospite è totale.
E non manca un’accattivante e ricercata offerta di cucina (romana e mediterranea ed una selezionata carta dei vini), nel ristorante Edon annesso, così come una piccola area fitness per tenersi in forma anche lontano da casa.
noname copia.jpg
Con la Roma Pass e i vantaggi del Black, i piccoli lussi sono a portata di tutti.