Mice
Romeo Hotel di Napoli, più spazi per eventi
A breve l'apertura di una nuova sala eventi al 9° piano con vista sulla baia e la città di Napoli, Capri e il Vesuvio. Al congressuale è dedicato un intero piano, con 3 sale dalla capacità complessiva di 200 posti, con foyer e area per rinfreschi, attrezzate con le più moderne tecnologie.
Dalla primavera 2011 sarà disponibile al Romeo Hotel di Napoli una nuova sala eventi al 9° piano con vista sulla baia e la città di Napoli, Capri e il Vesuvio.
Il progetto prevede, per banchetti, posti a sedere per 100/120 persone.
Primo albergo di design cinque stelle lusso progettato dallo studio Kenzo Tange Associates e decorato con opere di artisti napoletani celebri, l’hotel dispone di 84 camere, di cui 24 suite, tutte open plan con il bagno a vista, ma con partizioni scorrevoli per la privacy. Numerosi gli ambienti comuni concepiti per 'coccolare' gli ospiti, come la lobby open space con sushi bar curato da Zero Milano, l’eclettico Cristallo light bar, la cigar room, l’area fitness, e, sul rooftop, il ristorante 'Il Comandante' con l’incantevole terrazza.
Da gennaio, inoltre, sarà disponibile la nuova area wellness di oltre 1.000 mq.
Al congressuale è dedicato un intero piano, con 3 sale dalla capacità complessiva di 200 posti, con foyer e area per rinfreschi, tutte attrezzate con le più moderne tecnologie.

