Mice
S. Pellegrino e Acqua Panna a Winelove
Si rinnova nel cuore di Milano l'appuntamento primaverile dedicato al bere di qualità. La kermesse ospiterà il S.Pellegrino Lounge, uno spazio esclusivo interamente dedicato a degustazioni guidate di vini e sperimentazioni sensoriali.
S. Pellegrino e Acqua Panna, le acque minerali dell’alta ristorazione internazionale, partecipano alla quarta edizione di Winelove, manifestazione enogastronomica che il 12 e 13 maggio animerà i suggestivi ambienti della Casa del Pane (già Casello Daziario di Porta Venezia), portando nel cuore di Milano la filosofia della Dining Experience.
La degustazione dei vini all’aria aperta come piacere da riscoprire approfittando della bella stagione, la cultura del vino e l’abbinamento tra il bere di qualità e il cibo saranno i protagonisti assoluti di Winelove 2007. All’interno di quella che sarà la prima edizione primaverile di Winelove prenderà infatti vita il S.Pellegrino Lounge, uno spazio esclusivo interamente dedicato a degustazioni guidate di vini e sperimentazioni sensoriali.
L’area S.Pellegrino Lounge comprenderà il terzo piano della Casa del Pane, strutturato come un suggestivo e luminoso soppalco in cristallo e acciaio, e l’ampia terrazza panoramica sovrastante, creando uno spazio dove i visitatori della manifestazione potranno vivere l’atmosfera rilassata e allo stesso tempo coinvolgente della Dining Experience S.Pellegrino e Acqua Panna.
Nel corso della due giorni di Winelove, il S.Pellegrino Lounge ospiterà infatti speciali degustazioni, che si svolgeranno in due momenti distinti della giornata: il primo dalle ore 13.00 alle 15.00 e il secondo dalle 18.30 alle 20.30. I winelovers saranno coinvolti e guidati da sommelier professionisti alla scoperta degli abbinamenti ideali tra i diversi vini, l’acqua S.Pellegrino o Acqua Panna e gli amuse bouche proposti da una società di catering specializzata.
Dalle 20.30 in poi, inoltre, un appuntamento più informale en plein air attenderà i presenti sulla terrazza panoramica con vista sui giardini di Porta Venezia. I visitatori potranno godersi il tramonto sorseggiando un calice di vino fresco, di acqua S.Pellegrino e di Acqua Panna approfittando di un rinfresco leggero.
Studiati in ogni dettaglio per riflettere i valori di equilibrio, buon gusto e distinzione che hanno fatto di S.Pellegrino e Acqua Panna le acque d’elezione dell’alta ristorazione, gli appuntamenti di degustazione al S.Pellegrino Lounge confermano l’impegno dei due prestigiosi marchi italiani nel divulgare presso il vasto pubblico di appassionati di enologia ed enogastronomia un approccio sempre più consapevole, colto e appagante alla qualità di ciò che gustano.

