Mice
Serata di Gala al Grand Hotel Savoia di Genova
Il rinomato hotel 5 stelle di recente ristrutturato dalla famiglia Vedani ha raccontato la storia con la 'S' maiuscola: l'evento ha riportato gli oltre 300 ospiti agli inizi del secolo scorso, e l'atmosfera chic-retrò elegantemente ricreata ha fatto rivivere le emozioni di un tempo. Durante l'evento è stata anche presentata la nuovissima SPA: 'La Spiaggia Segreta'.
Grande successo venerdì 23aprile al Grand Hotel Savoia di Genova dove personalità legate al territorio e ospiti illustri hanno preso parte a una serata di Gala in grande spolvero.
Il rinomato hotel 5 stelle di recente sapientemente ristrutturato dalla famiglia Vedani ha raccontato la storia con la 'S' maiuscola: l'evento ha riportato gli oltre 300 ospiti agli inizi del secolo scorso, l'atmosfera chic-retrò elegantemente ricreata ha fatto rivivere le emozioni di un tempo, come fu nel noto film di Greta Garbo 'Grand Hotel'.
Nella spettacolare hall in stile Liberty, al pianoforte, a dare il benvenuto agli ospiti il nipote del grande Paganini.
Al settimo piano alla 'Terrazza del Principe' sullo sfondo il suggestivo panorama sul golfo e nel maestoso salone scenografie d'antan, un elegante spettacolo di burlesque in cui si sono esibite alternandosi due dive internazionali e i Chicago Stompers, una band di undici elementi, protagonisti di una serata indimenticabile in cui attraverso la maestria di rinomati Chef si è voluto esaltare anche la raffinata tradizione culinaria della regione.
Durante l'evento è stata anche presentata la nuovissima SPA: 'La Spiaggia Segreta'.
Protagonisti degli ambienti pensati per accogliere l'ospite sono il calore e l'acqua: Calidarium, Biosauna, Panca Calda, Doccia Emozionale ed Idropiscina sono le diverse esperienze che, con differenti modulazioni di umidità e temperature, di intensità dei getti d'acqua e con il complemento di aromaterapia e cromoterapia regalano un immediato senso di benessere diffuso, effetti di purificazione e rigenerazione unitamente a numerosi benefìci terapeutici a seconda delle necessità e dell'utilizzo delle strutture a disposizione.

